Caratteristiche Atomic Scandium White

M

Melix96

Guest
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRCMxn1nHBVi63Tjyfc9naf6md5QdvHdTETWGD2b69rAYmoe1Naohex4xjG

Premetto che io sono alta 159 cm e lo sci in questione è 154 cm, volevo sapere le caratteristiche per prenderlo in considerazione nell'acquisto. Mi ero soffermata sull'atomic cloud 9 (che probabilmente prenderò) ma volevo sapere anche le caratteristiche di questo sci e se potrebbe andare bene per me.
Quest'anno comincio lo sci club e farò qualche uscita e una settimana bianca, l'anno scorso ho fatto una settimana bianca e qualche uscita. volevo uno sci che mi durasse 2-3 anni, questo può andare o è meglio il cloud 9?

Il Cloud 9 è uno sci per sciatrici esperte, mentre quello che hai messo in foto dovrebbe essere uno SMU di livello medio basso, che era in vendita da Decathlon.

Quindi mi conviene rimanere sul cloud 9... ma delle caratteristiche sai qualcosa?

Quindi mi conviene rimanere sul cloud 9... ma delle caratteristiche sai qualcosa?

Sinceramente non ho capito dal tuo post come scii. E' la seconda stagione? Oppure hai già esperienza? Ed in ogni caso, hai preso lezioni? Scendi da tutte le parti senza problemi oppure hai dei problemi su piste più impegnative? Solo capendo come scii possiamo darti un consiglio sugli sci da prendere.