PONY EXPRESS by vivalda

Zam

il Fù Zam il Bello
Oggi finalmente i pony express a cavallo venuti direttamente dal vecchio west ingaggiati dalla vivalda per servire noi abbonati mi hanno portato FREErider nr.23, e per fortuna che nn sono stati attaccati dagli indiani se nn toccava aspettare qualche altro mese per leggerlo :lol: :lol:

fig4.jpg

povero, questoie' un mio caro amico che ha aspettato freer.rider troppo a lungo... :uuue:

Allegati

• archeologia_127.jpg
    archeologia_127.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 283
L'anno prossimo non faccio più l'abbonamento.
Faccio prima a prenderlo in edicola (per fortuna che qui si trova abb facilmente)

nnnnOOOOOOOOO!!!!

abbonamento:
chi lo fa NON lo aspetti

Allegati

• t_archeologia_127_211.jpg
    t_archeologia_127_211.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 233
finx ha detto:
L'anno prossimo non faccio più l'abbonamento.
Faccio prima a prenderlo in edicola (per fortuna che qui si trova abb facilmente)

io l'ho fatto solo perchè da me nn trovavo "la traccia dell'angelo" e cosi ho approffitato del pacchetto dove lo davano in abbinamento all'abbonamento, sapevo dei ritardi ma mi immaginavo questione di giorni nn di mesi

brutta storia

pensare che deveancora uscire un numero mi sa che non esce più...che figura di merda che stanno facendo

..è un po il problema di tutti gli abbonamenti...
paghi in anticipo e ricevi in ritardo...bella inculata è proprio per questo che ho smesso di abbonarmi a riviste varie
secondo me se ti abboni dovresti avere un canale privilegiato dove la rivista ti arriva prima se nn in contemporanea con l'uscita in edicola...altrimenti l'abbonamento a che serve ...solo a far fare cassa prima alla casa editrice....

un po di mail di protesta al diretur e alla casa editrice potrebbero esssere utili

si, allegategli la foto dello scheletro con la battuta, nn sarebbe male, e' che nn so postare le foto su planetmountain! altrimenti lo avrei gia' fatto