CERCO - ATTACCHI MARKER JESTER O SALOMON STH 16 ski stopper 90mm

OilGaz

Member
Ciao come da titolo sono alla ricerca di un attacco per lo sci da park. vanno benissimo anche usati purchè in buone condizioni.

x info scrivetemi

Ciao,

Se ti potesse andare bene io ho un Marker 16 din del 2010, il race classico ;), usato 1a volta (come nuovo, me lo puoi rispedire se non ti sembrasse tale).

Prezzo 90 Euro trattabili.

Ciao,
Tommaso

mmmm anche se non mi fa impazzire tutto quel piastrone in mezzo...
a quanto lo faresti? di che anno è?

Ciao,

No, nessuna piastra. Anche perchè su uno sci da park sarebbe una sciagura.
L'Attacco è un 2010, montato e usato una sola volta su un volkl FIS che ho venduto dopo aversi fatto 2 discese...

Entro le 16 ti invio 2 foto.

Ciao,

No, nessuna piastra. Anche perchè su uno sci da park sarebbe una sciagura.
L'Attacco è un 2010, montato e usato una sola volta su un volkl FIS che ho venduto dopo aversi fatto 2 discese...

Entro le 16 ti invio 2 foto.

Penso che ci sia un problema di ski stopper.. anche io ho diversi attacchi rossignol da gara montati su sci da gigante/slalom ma quegli ski stopper sono troppo stretti anche per uno sci da park (x intenderci 87 mm centro sci)...

essendo la talloniera diversa dalla serie royal family non penso ci sia la possibilità di sostituirli...

Penso che ci sia un problema di ski stopper.. anche io ho diversi attacchi rossignol da gara montati su sci da gigante/slalom ma quegli ski stopper sono troppo stretti anche per uno sci da park (x intenderci 87 mm centro sci)...

essendo la talloniera diversa dalla serie royal family non penso ci sia la possibilità di sostituirli...

Gli skistop esistono anche larghi. Credo costino 35 euro la coppia, ma non ne sono certo

Ecco le foto:

Marker Comp 16
83539-tleonardiphoto-003.jpg

marker Comp 16 2
83540-tleonardiphoto-004.jpg

Marker Comp 16 3
83541-tleonardiphoto-005.jpg

Grazie per le foto...
i Marker race sono quelli che pensavo.. ne ho anche io di equivalenti.

GLi skizo sono interessanti ma a quel prezzo li trovo nuovi dell'anno scorso!