Bomar , a questo punto mi aspetto almeno un birrino....dopo il mondo delgi s7 scoprirari anche il mondo del frullino grazie a me...![]()
Lo zio Bomar è un Lagunare dell'esercito,per definizione non soffre di nessun acciacco fisico.....hai presente Rambo?era un dilettante......MA nun te viene la sinusite co quella ventola che te spara aria fredda sui seni frontali ?
Lo zio Bomar è un Lagunare dell'esercito,per definizione non soffre di nessun acciacco fisico.....hai presente Rambo?era un dilettante......[/QUOTE
più che rambo ....ramboso
RAMBOSO(prime uve) primo tempo - YouTube
Lo zio Bomar è un Lagunare dell'esercito,per definizione non soffre di nessun acciacco fisico.....hai presente Rambo?era un dilettante......[/QUOTE
più che rambo ....ramboso
RAMBOSO(prime uve) primo tempo - YouTube
Ho visto bomar tagliare una tigella con la baionetta, imbottirla di lardo, dimenticarsi la baionetta all'interno, e mangiare tutto senza fare una piega.....se non è rambo lui.....
Ho visto bomar tagliare una tigella con la baionetta, imbottirla di lardo, dimenticarsi la baionetta all'interno, e mangiare tutto senza fare una piega.....se non è rambo lui.....
...è più una consuetudine alla CHUCK NORRIS!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ho sentito che qualcuno la usa anche per fare i frullati di frutta o le granite!!!
Sempre più Banfer!!!!![]()