cisternone
New member
Ciao a tutti,
sono Mirko e dopo aver letto e riletto il forum, mi sono deciso ad iscrivermi anch'io.
Premetto che dopo molti anni di discesa (ho incominciato a 6 anni ed ora ne ho 42
) sono riuscito finalmente , l'anno scorso, a "provare" lo scialpinismo.
Beh, che dire, un altro mondo e di una bellezza unica.
Ora ho bisogno di un paio di info sui materiali da acquistare, ma posterò nelle sezioni appropriate le mie richieste.
Salut
Mirko
sono Mirko e dopo aver letto e riletto il forum, mi sono deciso ad iscrivermi anch'io.
Premetto che dopo molti anni di discesa (ho incominciato a 6 anni ed ora ne ho 42
Beh, che dire, un altro mondo e di una bellezza unica.
Ora ho bisogno di un paio di info sui materiali da acquistare, ma posterò nelle sezioni appropriate le mie richieste.
Salut
Mirko