E SE UN GIORNO NON NEVICASSE PIU'?

Se un giorno non nevicasse più cosa faremmo?

• Prenderei gli sci e ci attaccherei delle ruote sotto

Voti: 0 0.0%
  • Prenderei la tavola e la trasformerei in Skate

• Con tutta l'attrezzatura andrei al mare a farei sci d'acqua

• Votatori totali
    3

Puccio

In pausa
Pensate cosa potrebbe accadere se il nostro globo a causa dell'innalzamento della temperatura causata dallo smog e dal famoso buco dell'ozono, non riuscisse più a confermare le stagioni.....!!!!!!!
Se in inverno al posto di cadere la neve, fiorissero gli alberi di pesco?
Che cavolo faremo noi poveri appassionati di montagna e di neve?

purtroppo c'è poco da ridere.... ormai c'è una annata buona ogni 5... almeno al nord...

al sud invece nevica ogni anno peggio che in canada....

andremo a fare freeride in calabria... o in salento... :D

Puccio ha detto:
Pensate cosa potrebbe accadere se il nostro globo a causa dell'innalzamento della temperatura causata dallo smog e dal famoso buco dell'ozono, non riuscisse più a confermare le stagioni.....!!!!!!!
Se in inverno al posto di cadere la neve, fiorissero gli alberi di pesco?
Che cavolo faremo noi poveri appassionati di montagna e di neve?

dAMMI IL TUO INDIRIZZO CHE VENGO A DIRTELO DI PERSONA................ :evil: :evil: :twisted: :vaffa:

Già... Puccio questi mondiali di ca***o ti hanno dato troppo alla testa! :roll:
Vai a serfare a Dubai sulle piste artificiali! E rimanici... uccellaccio del malaugurio!!!! :lol: :wink:

Mic, mi tieni un posto sul tuo panfilo????????????? :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :lol: :lol: :wink:

Tutti con la Mic sul suo panfilo (una portaerei statunitense disarmata ed attrezzata a yacht 8--) ), dove sembra esista un impianto arficiale modello piste di Dubai

:wink: :wink: :lol: :lol:

monto una tettoia sopra il buco dell'ozono, sperando che il comune nn me la faccia levare perchè nn ho il condono

:tuttook: A QUEI TEMPI AVRO' I PAVIMENTI DI CASA FATTI CON GLI ASSI USATI (POSA IN OPERA PENSO A LISCA), IL PARKINSON ALLE STELLE MI AIUTERA' CON LA MANO TREMANTE......!!!! LA DEMENZA SENILE, DA OTTIMI RISULTATI....IL POWDER HOSPITAL SARA' ANCORA APERTO!!!! BASTERA' UN PO' DI FORTE GELO.....CE NE SARA' COSI' TANTA....CHE ANCHE LA MERDA COMPATTA..........SARA' UN TRIONFO, SCIARMELA TUTTA!!!!!! POOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! DOCTOR :skifrusta: POWDER.

drey ha detto:
Già... Puccio questi mondiali di ca***o ti hanno dato troppo alla testa! :roll:
Vai a serfare a Dubai sulle piste artificiali! E rimanici... uccellaccio del malaugurio!!!! :lol: :wink:

Sarà davvero che il caldo ti brucia il cervello ma ogni tanto ammetto di sognarmi questa catastrofe................il Frizer sarà la mia casa.... :lol: :lol:

Il caldo torrido fermerà il coso... quel fiume di acqua sotto gli oceani che fa da trasportatore di caldo verso l'Europa... la quale cadrà in una glaciazione millenaria (Yeah)

Perizoma giallo?