Una mia amica ha i Dynafit 7S e deve cambiare le pelli. Un po' per comodita', era orientata su pelli dynafit (speedskin) che hanno sagomatura e attacchi gia' pre-confezionati. Volevo avere pareri su queste pelli rispetto, per esempio, alle colltex miste (quelle blu), che conosco meglio.
Grazie.
Grazie.