pelli dynafit

teobert

New member
Una mia amica ha i Dynafit 7S e deve cambiare le pelli. Un po' per comodita', era orientata su pelli dynafit (speedskin) che hanno sagomatura e attacchi gia' pre-confezionati. Volevo avere pareri su queste pelli rispetto, per esempio, alle colltex miste (quelle blu), che conosco meglio.

Grazie.
 
io ho i 7 u.l. con le pelli dyna (colore azzurrino) e son soddisfatto. Qualcuno di ce che tengano poco, ma io non ho mai avuto problemi, anzi le ho prese anche per i DPS.
 
io ho i 7 con le loro pelli e non ho mai avuto problemi di colla, anzi, mai rimessa! unica pecca forse i ganci dietro che tendono a piegarsi ed allargarsi perciò ogni tanto devi stringerli. Alcuni hanno avuto noie con il gancio in gomma davanti che tende a tagliarsi con l'incavo metallico dello sci ma a me non è successo. Era accaduto invece con altre pelli che avevo provato, mi sembra skitrab rosse, con dei ribattini i ganci dyna non avevano retto e si erano tagliati, dovetti fare una riparazione al volo con un cordino...
 
Le pelli dynafit sono delle pomoca, quindi buone :)
Le uso per i 7summit, la colla dura un pelo meno rispetto alle colltex ma come scivolamento e grip sono ben contento
 
Top