Quesito: sezione puramente freestyle?

Tempo fa se n'era già parlato ma non riesco a trovare il topic.
Ma perchè le vuoi separare?

Perchè ci freestyler e freerider, secondo me sono due categorie diverse. Se vai a saltare in fresca sei sempre un freestyler, non fai freeride.

Bah per me sono nomi che non significano molto.
Io faccio quello che mi piace e freeride e freestyle sono solo due aspetti della stessa cosa.
Però è una mia opinione.
Vado in park quando c'è brutto o troppo pericoloso per andare fuoripista ma anche quando ho voglia di fare 2 salti e prendere un po di legnate o solo di cazzeggiare, ma non per questo penso di non essere un freerider (come non mi piace questa parola...)

:think: :think: :think: Già la seconda volta che torna fuori... quindi significa che se ne sente la necessità :D
Penso che oramai si potrebbe proporre la sezione freestyle indipendente :think:

VOI che ne dite. Fatemi sapere cosa volete e cosa non volete. Sono ottimi i quesiti di questo tipo!

.

La sezione free a me piace così com'è, non so, ma di topic poramente freestyle ce ne sono pochini o sbaglio :think:

Non so...ma le parti comuni...non c'è rischio di ripetersi su due sezioni diverse?! :think:
E poi onestamente penso che il confine sia labile...no?!
Poi boh...larga è la foglia... :D

secondo me è giusto separare le cose.....sono due differenti mentalità!!!

è giusto dividere freestyle da freeride

Per me non bisogna dividere le 2 cose, anche perchè non sono così distanti.
E se voglio parlare di sciare un pendio pieno di neve facendo salti dal tetto delle baite o di consigli per fare il 360 in fresca dove li metto?
Insieme per me!

Ma una volta non si diceva che c'èerano troppe sezioni? Per me stanno bene insieme, però dato che non è il mio campo lascio la parola ai più esperti 8--)

a me pare una boiata

io forse dividerei quelli che stanno solo nel park e quelli che sciano ovunque....quelli che stanno solo nel park sono per fortuna una piccola minoranza....non vale la pena di aprire una sezione per loro

e dire che chi fa un salto in fresca è un fristailer mi sembra una cagata atomica.....seth è un fristailer....ma mi faccia il piazere!

..io dividere anche a seconda della marca di sci usata....
e poi farei una sottosezione a seconda del modello usato..
con un'altra sottosezione a seconda degli attacchi montati
quindi un'altra sottosezione a seconda degli scarpone
e poi..ecc. ecc......

teniamo una sola sezione che è più bello e costruttivo senza andare a provocare settarismi che purtroppo si andrebbero inevitabilmente a creare

secondo me è meglio tenere tutto cosi com'è perchè alla fine in pieno inverno quando c'è della fresca a nessuno gli viene in mentedi parlare troppo di snowpark, tutti i discorsi più parkeggianti vengono fuori quando la materia prima fuori dalle piste se ne va in ferie