Apre la Via Lattea

sul loro sito c'è scritto che arriverà il programma dettagliato degli impianti...

in verità credo che aprano quelli già previsti con l'innevamento artificiale, non so gli altri..

l'8 volevo andare a Claviere (la mia preferita della Via lattea)... sapete cosa hanno in programma di aprire???
grazie ciao :smile:

Arrivo adesso da Sestriere vi dico l'apertura degli impianti aggiornati alle 12.00 di oggi
Sestriere: sk. Principi-Baby-Jolly sg. Garnel-Cit Roc-Trebials-Capret-Banchetta-Borgata/Anfiteatro

Sauze d'Oulx: sg. Clotes-Sauze/Sportinia-Rocce nere-Triplex-Pian della Rocca sk Baby Sportinia

Sansicario: sg. Sellette-baby-Rio Envers-Soleil Boeuf

Claviere : per il momento solo il baby!!!!

Se riescono a battere le piste ( questa mattina la vedevo critica avevano 5 gatti fermi!! )per sabato contano di aprire le 2 seggiovie di Claviere la seggiovia Anfiteatro a Sestriere e gli skilift del Fraiteve a Sansicario

.

Da cosa mi hanno detto ieri ti direi di si.
Dopo telefono al mio amico " gattista" e vi faccio sapere

quindi a sansicazio se ho capito aprono:

la sellette
roccia rotonda
rio envers
fraiteve

CHE FIGATA!!!!!!!!!!

bike, puoi confermare? grazie 1000

Non so ancora nulla il mio amico e' in giro con il " gatto " ed ha il telefonino spento ......... spero di beccarlo nella pausa pranzo!!

Ma perche' continua a lavorare ........... noi abbiamo bisogno di sapere!!!

Non credo che per sabato riescano a battere Rio Nero!!! :think: :think:

E' uscito il comunicato delle piste aperte per sabato!!! Per ora poca roba :think:

COMUNICATO APERTURA IMPIANTI-PISTE PER Sabato 04 Dicembre 2004

(BOLLETTINO EMESSO ALLE ORE 18.00 IL 03-12-04)
N° impianti aperti

Skiable pistes
38 km

Quota neve

30-50 cm

VIALATTEA
17 su 62= 13%

SESTRIERE
6 = 20%
Euro 23,00

SAUZE D?OULX
7 = 14%
Euro 28,00

SANSICARIO-CESANA
2 = 9%
Euro 17,00

CLAVIERE-CESANA
2 = 6%
Euro 13,00

Indice di pericolo valanghe attuale : 1

IMPIANTI APERTI

SESTRIERE

SG. CAPRET

SC. JOLLY

SC. BABY 1

SC. BABY 2

SG. TREBIALS

SG. GARNEL

SAUZE D?OULX

SG. P.D. ROCCA

SG. NUOVO TRIPLEX

SG. CLOTES

SG. SPORTINIA

SC. MINISPORTINIA

SG. ROCCE NERE 1

SG. ROCCE NERE 2

SANSICARIO

SG. BABY SANSICARIO

SG. RIO ENVERS

CLAVIERE CESANA

SG. NUOVA COCHE

SC. BABY CLAVIERE

Ciao

Poi non trovate un po' caro 17 ? per 2 impianti a Sansicario??? e pensare che in alcune stazioni hanno fatto il primo giorno gratis... :think:

grazie per l'info.

per Sauze ci può anche stare, per Sansicario e Claviere è veramente nulla l'apertura !
tra l'altro, a me hanno detto che non ne è caduta così tanta di neve, 30-40 cm ma prima non c'era assolutamente nulla.

Si sul sito c'è scritto 30-50 cm... poca roba rispetto a quasi 100 cm dell'alto piemonte!!! credo ci fosse un misero fondo solo al Sestriere, ma non più di 10 cm
ciao :smile: