Cercasi sciatori per fotografia commerciale

Buongiorno a tutti.
Sono un fotografo professionista e sto cercando modelli da fotografare sulle piste da sci. Vi spiego brevemente di cosa si tratta.
Io lavoro per un agenzia fotografica, getty images, una delle maggiori a livello mondiale che vende fotografie d'archivio su internet, quindi se un cliente canadese, europeo o cinese cerca la foto di una persona che scia per un sito/volantino o qualsiasi altro supporto si rivolge all'agenzia. Ora sto cercando persone per scattare appunto questa tipologia di foto. Il compenso saranno tutte le foto scattate durante la sessione fotografica, in alta risoluzione a opportunamente post prodotte per risultare al meglio. Potete stamparle, metterle sui social network, ma non venderle ovviamente.
Non si tratta di un incarico su commissione, io scatto, passo le foto all'agenzia che mi paga solo e soltanto se le foto vendono.
In questa fase iniziale dato che non conosco il modello non è prevista una retribuzione pecuniaria ma soltanto il cd con le foto appunto. Quindi se non vi trovate bene, non volete ripetere l'esperienza o qualsiasi altro motivo possiate avere vi ritrovate comunque con un servizio fotografico gratuito.
In futuro se gli scatti vendono, sono più che disposto a riconoscere anche una retribuzione monetaria per sessioni successive.

Io sono di base in Trentino, per qualsiasi informazione, chiarimento o disponibilità potete scrivermi qui: edit Fabio: qui nel forum.

Grazie

L'istruttore nazionale potrebbe servirgli a 1/10 del lavoro che deve fare...

Chi compra quelle foto magari le deve mettere in cataloghi turistici per vacanze sulla neve, o promozione di località/strutture sul web, in tal caso dell'istruttore nazionale non se ne fanno niente: si mettono famiglie, turisti, bambini e ragazzi, sciatori normali, non si ricerca il gesto tecnico perfetto!

;)

Io ti consiglio di contattare un istruttore nazionale.