SKY o Mediaset Premium?

Maxxx155

Teaching passion
Son un cliente Fastweb che da oggi non vede più la tv, in quanto l'accordo tra SKY e Fastweb è venuto a decadere.
Mi trovo quindi a dover effettuare tale scelta.
Vivo in un palazzo e dovrei mettere la parabola apposta, credo, ma questo è un altro discorso.
Come utente SKY, mi offrono il 50% per un anno con attivazione gratuita, anche se non è ben chiaro cosa faccia parte del pacchietto e cosa no....stranamente, Mediaset fa lo stesso!
Ora: voi cosa mi consigliate? come vi trovate?
Io vorrei solo poter seguire la Champion's League e qualche partita nel weekend (anche se non ci sono quasi mai) e qualche canale interessante: su SKY guardavo TG24, Fox, Discovery, Eurosport (poco) e appunto il calcio.

NON E' UN THREAD SUL CALCIO, NON LITIGHIAMO SUL CALCIO, ETC ETC ETC

Grazie a tutti!
 
mia opinione personale...come paragonare una punto con un'a3...certo dipende da quanto vuoi spendere e dalle tue esigenze...cmq per me non c'è storia a favore di sky, sia per il numero di canali che per la programmazione sportiva che per la qualità dei giornalisti
 
In realtà i due prodotti sono paragonabili solo per il calcio e solo in parte.

Se sei uno che ogni tanto vuole vedere una partita, ogni tanto vuol vedere un film, una serie tv, un documentario, allora premium fa per te! Ti compri il decoder premium on demand, lui automaticamente aggiunge fino a 60 film e non so quanti episodi di serie tv e documentari.

Se, invece, vuoi vedere tennis, calcio con approfondimenti e format dedicati, il doppio delle serie tv e dei film, allora non c'è storia e prendi sky. Che però ti costerà più di premium.

Sui prezzi non so aiutarti, sui contenuti posso dirti che premium va più che bene per un uso limitato della tv ;)
 
con mediaset per riavere dei soldi pagati in più, mi è toccato aspettare 5 mesi con almeno tre o quattro raccomandate; una volta ottenuta la nota di credito nel febbraio 2012, dopo decine e decine di telefonate a un assistenza incompetente, l'ho riscossa a settembre...
 
Nardo mi sa che hai azzeccato il punto.... a me SKY piace molto, ma mi sembra costi troppo per uno come me che la tv la guarda sporadicamente!!!
 

.

mia opinione personale...come paragonare una punto con un'a3...certo dipende da quanto vuoi spendere e dalle tue esigenze...cmq per me non c'è storia a favore di sky, sia per il numero di canali che per la programmazione sportiva che per la qualità dei giornalisti


Quoto alla grande!! Per quanto riguarda lo sport su Mediaset trovi gli stessi commentatori dei canali free (i vari Sacchi, Pistocchi etc che fanno gli stessi inutili commenti da anni) con soltanto un pò di pubblicità in meno.

Sky è un altro mondo sia sul calcio che su tutti gli altri sport, purtroppo da quest'anno non hanno più i diritti di Liga e Bundesliga (non si sono messi d'accordo economicamente) ma era e rimane un altro mondo rispetto a Mediaset!
 
Mediaset costa di meno e offre un servizio assistenza clienti pessimo
Però costa poco. 24 euro al mese e ti vedi le partite. Non ha la Premier però.
Certo se hai un problema con le fatture raccomandati al Signore. Fai prima
 
avevo il tuo stesso problema sky tutta la vita costa di piu' ma offre di piu' pensa che il giorno dopo messa la parabola non vedevo piu' niente ho chiamato un paio di minuti di attesa e problema risolto in 5 minuti con 5 passaggi fatti attraverso il decoder :D
 
Meglio Mediaset Premium.
Più economico. A me interessa solo il calcio e qualche film ogni tanto. Comunque ci sono anche serie tv e documentari (che io non seguo mai).
Sky costa molto di più, non ha più i diritti di calcio spagnolo e tedesco (l'unico motivo per cui prenderlo), in più ha una serie di canali inutili per me.
Non mi frega di xfactor, della cucina, del documentario su come si sporcano i pannolini :D.
In più Sky devi necessariamente vederlo su una tv o pagando di più su due (con due calate dalla parabola) oppure fare un costoso impianto centralizzato.
Con Mediaset Premium invece io mi porto dovunque la cam con la scheda e lo vedo praticamente su tutte le tv vecchie o nuove anche a casa di amici o parenti.
C'è Premium Play che con il PC mi vedo le partite anche fuori casa con wifi.
 
Meglio Mediaset Premium.
Più economico. A me interessa solo il calcio e qualche film ogni tanto. Comunque ci sono anche serie tv e documentari (che io non seguo mai).
Sky costa molto di più, non ha più i diritti di calcio spagnolo e tedesco (l'unico motivo per cui prenderlo), in più ha una serie di canali inutili per me.
Non mi frega di xfactor, della cucina, del documentario su come si sporcano i pannolini :D.
In più Sky devi necessariamente vederlo su una tv o pagando di più su due (con due calate dalla parabola) oppure fare un costoso impianto centralizzato.
Con Mediaset Premium invece io mi porto dovunque la cam con la scheda e lo vedo praticamente su tutte le tv vecchie o nuove anche a casa di amici o parenti.
C'è Premium Play che con il PC mi vedo le partite anche fuori casa con wifi.

SKY.....io sono cliente SKY che offre di piú e soprattutto hd....... Su dtv la qualitá video é molto bassa......

Mi sembra che ci siano pacchetti che partono da 29€........ È poi c'é SKY go che lo vedo su iPad e iPhone!!!!!!!!!!!! Gratis
 
SKY.....io sono cliente SKY che offre di piú e soprattutto hd....... Su dtv la qualitá video é molto bassa......

Mi sembra che ci siano pacchetti che partono da 29€........ È poi c'é SKY go che lo vedo su iPad e iPhone!!!!!!!!!!!! Gratis

Si però se vuoi vedere, come sembra gli interessi, TUTTO il calcio. Costa molto di più di 29 euro.
 
su dtv la qualità video NON è necessariamente molto bassa. Dipende dalla tv e dal decoder. Premium, poi, ha anche i film e le partite in hd.

Ripeto, per vedere la champions e il campionato, due film ogni tanto e se hai voglia qualche serie, premium funziona benissimo...
 
su dtv la qualità video NON è necessariamente molto bassa. Dipende dalla tv e dal decoder. Premium, poi, ha anche i film e le partite in hd.

Ripeto, per vedere la champions e il campionato, due film ogni tanto e se hai voglia qualche serie, premium funziona benissimo...

Leggendo questo topic mi sono convinto che Premium fa per me.
E poi SKY ieri mi ha chiamato QUATTRO volte....non ne posso più!!!
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti!!
 
Leggendo questo topic mi sono convinto che Premium fa per me.
E poi SKY ieri mi ha chiamato QUATTRO volte....non ne posso più!!!
Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti!!

Se è per quello Mediaset ti chiamerà per sempre!!! Non mi sono mai abbonato ma anni fa diedi i miei dati per avere il mese gratis che offrivano...da allora mi chiamano sempre (sto parlando di almeno 6 anni fa) anche se ogni volta che rispondo li liquido senza neanche starli a sentire HIHIHI
 
Top