VENDO Atomic d2 sl e gs

Mari55

New member
Ciao a tutti!
Vendo:
- ATOMIC D2 SL 165 marzo 2012
- ATOMIC D2 GS 174 dicembre 2010

accetto offerte ! Gli sci sono perfetti sono qualche piccolo segno di usura normale per sci che hanno circa dieci / dodici uscite ciascuno... Vendo per passaggio a sci nuovo!

Ciao, anch'io sarei interessato, puoi girare foto e prezzo anche a me (degli SL)?
Grazie

Sl
83527-32875.jpg

sl1
83528-img1768.jpg

sl2
83529-img1769.jpg

.

Ciao, anch'io sarei interessato, puoi girare foto e prezzo anche a me (degli SL)?
Grazie

attualmente sono da uno ski man professionista a far preparare per la stagione (revisione attacchi, fondo, sciolina e lamine e tuning a mano) ... sopra normali segni di usura e sotto tenuti maniacalmente!!!

Grazie

per il prezzo... sono sci che compri nuovi a 600 euro ancora... io li ho presi marzo 2012 per provare l'sl che non avevo mai usato e hanno circa dieci/dodici uscite... penso tranquillamente di poterli proporre a 400 euro pronto pista! spese di spedizione escluse...

d2 gs

quanto per i d2 gs?
Ciao
Davide

Ciao a tutti!
Vendo:
- ATOMIC D2 SL 165 marzo 2012
- ATOMIC D2 GS 174 dicembre 2010

accetto offerte ! Gli sci sono perfetti sono qualche piccolo segno di usura normale per sci che hanno circa dieci / dodici uscite ciascuno... Vendo per passaggio a sci nuovo!