Ho selezionato degli sci... mi date una mano a scegliere?

M

Melix96

Guest
Sono alta 1.60 e peso sui 58 kg, quest'anno comincio il mio primo vero anno di sci, facendo sci club, 1 settimana bianca e qualche uscita (l'anno scorso ho fatto una settimana bianca con ogni giorno le lezioni e due uscite) Ho gli scarponi Atomic B 70 W e sto cercando il mio primo sci che possa accompagnarmi 2-3 anni... quindi secondo il mio parere da totale inesperta prenderei uno sci che sia per un livello leggermente piu avanzato del mio cosi che possa tenerli un pò. Comunque avrei selezionato alcuni tipi... mi date il vostro parere? grazie!

SAM SPORTS Sci Sport Carve LT + XTO 10 Sport - 2011

ROSSIGNOL PURSUIT 11 LTD ZIP 2013 [2012 / 2013] - 190.00EUR : Ornello Sport, Negozio online

ROSSIGNOL ATTRAXION LIGHT W ZIP 2013 [2012 / 2013] - 205.00EUR : Ornello Sport, Negozio online

Atomic Cloud 7 Skis + XTL 9 Lady Bindings - Women's 2012 | evo
Se avete suggerimenti vostri ditemi pure :)
ps. possibilmente che non siano molto costosi....

mi sembrano degli sci con molti limiti,visto che hai gia' sciato parecchie ore con il maestro,io opterei per glì ATOMIC CLOUD 9 molto piu' performanti ,che prezzo ti hanno fatto per il cloud 7?

i cloud 7 per ora gli ho trovati solo online... e il prezzo è quello del link.. 259.90 (scontati)
ora vedo i cloud 9

avevo anche un dubbio sull'altezza... essendo 159 - 160 cm, i cloud nine hanno misure di 156 e 163 cm... i 156 cm potrebbero andare?

si l'ho trovati! ottimo prezzo! sono quelli dell'anno scorso e le misure cambiano.. 158 cm va bene comunque?

vai tranquilla ce li ha una mia amica e si diverte tantissimo,p.s. io ho comprato 2 paia di sci a gennaio e ti assicuro che sono molto seri in 36 ore mi sono arrivati,a gennaio non avevano costi di spedizione ora non so,ciao walter59