rossignol S3 ??

Se cerchi ci sono varie recensioni ed opinioni (tutte positive) su questo sci... Mi vengono in mente ora una di verbier61 ed una d Jeenyus

s3

ne ho sentito parlare bene mi sarebbe piaciuto e' possibile usarlo anche in pista ??e come altezza ?? mi dicono 186 io sono 176 di altezza e 84 kg tu cosa dici ???grazie

ne ho sentito parlare bene mi sarebbe piaciuto e' possibile usarlo anche in pista ??e come altezza ?? mi dicono 186 io sono 176 di altezza e 84 kg tu cosa dici ???grazie

Sono nati per la powder ma utilizzandoli in pista se ne scopre una duttilità e giocosita inattesa, portati sulle lamine tracciano archi emozionanti!!!!
Per la misura vai pure sul lungo, hanno parecchio rocker quindi facili anche se lunghi!

.

Sono molto divertenti, sono i miei sci tuttofare a telemark, vanno benissimo anche in pista. Sciano molto corto, prendi i 186. Tra l'altro mi sembra ci siano ottime occasioni nel mercatino qui

Sono nati per la powder ma utilizzandoli in pista se ne scopre una duttilità e giocosita inattesa, portati sulle lamine tracciano archi emozionanti!!!!
Per la misura vai pure sul lungo, hanno parecchio rocker quindi facili anche se lunghi!

Quoto!!
Li ho usati in pista (ma con neve non ghiacciata!) e li ho trovati molto più facili e reattivi di come credevo.
Anche io li ho presi 186 essendo alto 175.

Ciao a tutti,
Sono uno strafelice possessore di un paio di Kuro, ma vorrei prendere uno sci tuttofare. Pensavo al S3.
Sono alto 190 e peso 90kg. Secondo voi è una idea giusta per sci divertente e non da big days come il kuro?
Pellarlo montato Duke (che possiedo) per qualche salita sotto i 1000mt è una follia?

Ciao a tutti,
Sono uno strafelice possessore di un paio di Kuro, ma vorrei prendere uno sci tuttofare. Pensavo al S3.
Sono alto 190 e peso 90kg. Secondo voi è una idea giusta per sci divertente e non da big days come il kuro?
Pellarlo montato Duke (che possiedo) per qualche salita sotto i 1000mt è una follia?

Penso che la follia sia il Duke, non S3, a meno che fai 200/300 mt. di salita

Ciao a tutti,

Ilproblema è che per te il 186 (che poi è circa 182) è minuscolo :(

Non so se possa interessare a qualcuno ma mi hanno detto che ci sono gli S3 in "offerta" su privalia... se qualcuno è interessato all'acquisto dateci un occhio, mi sembra che il prezzo sia sui 300€!

Premessa: sono sempre stato un pistaiolo e mi sto affacciando timidamente al fuori pista.
ieri ho avuto la possibilità di provare durante gli ski test Rossignol a Bardonecchia gli S3. Li ho trovati molto facili e immediati e li ho usati con facilità tra gli alberi grazie ai 20 cm di fresca appena caduti.
C'erano anche gli s7 che non sono riuscito a provare e che dalle dimensioni mi hanno ricordato un po' i "kuro" provati due anni fa. Qualcuno di voi li conosce? Sono troppo "estremi" rispetto agli s3 soprattutto per uno che comincia?
Purtroppo questa tipologia di materiali la conosco ancora molto poco e fatico un po' ad orientarmi.
Avete altri sci simili al s3 da consigliare per fare qualche prova?
Grazie
Marco

ps: dimenticavo sono 173 cm per 70 kg di peso. Che misura dovrei prendere? :D

Premessa: sono sempre stato un pistaiolo e mi sto affacciando timidamente al fuori pista.
ieri ho avuto la possibilità di provare durante gli ski test Rossignol a Bardonecchia gli S3. Li ho trovati molto facili e immediati e li ho usati con facilità tra gli alberi grazie ai 20 cm di fresca appena caduti.
C'erano anche gli s7 che non sono riuscito a provare e che dalle dimensioni mi hanno ricordato un po' i "kuro" provati due anni fa. Qualcuno di voi li conosce? Sono troppo "estremi" rispetto agli s3 soprattutto per uno che comincia?
Purtroppo questa tipologia di materiali la conosco ancora molto poco e fatico un po' ad orientarmi.
Avete altri sci simili al s3 da consigliare per fare qualche prova?
Grazie
Marco

ps: dimenticavo sono 173 cm per 70 kg di peso. Che misura dovrei prendere? :D

Per iniziare a andare fuoripista s3 vanno benissimo, e costano molto poco. Prendili però 186, altrimenti per te son corti