E vediamo di non parlare troppo di cal**o domani...
Fabio Member Staff Forum 9 Luglio 2006 #3 Forse sono riuscito a censurare automaticamente la parola calcio. Vediamo.
fudos Well-known member 9 Luglio 2006 #4 ok Fabio anche a me non piace tanto il calcio, sicuramente meglio lo sci :lol:
M Meraviglia La Contessa 10 Luglio 2006 #5 Fabio, questo è un forum di sportivi!!!!!!!!!!!!! W IL CAMPIONATO MONDIALE !!!!!!!!!! .
U utente431 Guest 10 Luglio 2006 #6 io l'ho sempre detto VINCERE!!!!!! E VINEREMO.....e così è stato.....cmq questo non deve servire per addolcire le pene.....chi è in b deve stare in b chi in c in c e chi in a con penalizzazione in a con penalizzazione....stop....qua chiudo.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io l'ho sempre detto VINCERE!!!!!! E VINEREMO.....e così è stato.....cmq questo non deve servire per addolcire le pene.....chi è in b deve stare in b chi in c in c e chi in a con penalizzazione in a con penalizzazione....stop....qua chiudo.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
M Meraviglia La Contessa 10 Luglio 2006 #7 freevarco ha detto: E VINEREMO..... Clicca per espandere... ahahahah sììììììììììììììììììììì :bottiglia: :skiwine: rosit: :bottiglia:
freevarco ha detto: E VINEREMO..... Clicca per espandere... ahahahah sììììììììììììììììììììì :bottiglia: :skiwine: rosit: :bottiglia:
R robbs Il Grande Insubrico 10 Luglio 2006 #8 Meraviglia ha detto: freevarco ha detto: E VINEREMO..... Clicca per espandere... ahahahah sììììììììììììììììììììì :bottiglia: :skiwine: rosit: :bottiglia: Clicca per espandere... DD DD DD l'ho capita adesso!!!! DD
Meraviglia ha detto: freevarco ha detto: E VINEREMO..... Clicca per espandere... ahahahah sììììììììììììììììììììì :bottiglia: :skiwine: rosit: :bottiglia: Clicca per espandere... DD DD DD l'ho capita adesso!!!! DD