Dove avete aperto, o aprirete la stagione??

Momoti

#bonkanasci
Diciamolo, ormai la stagione è alle porte :PPINK! Cosa c'è di meglio se non iniziarla con un leggero anticipo su di un ghiacciaio o in una delle poche località sciistiche aperte!?? Voi dove avete aperto o dove avete intenzione di inaugurare la vostra stagione?? Per quanto riguarda me, appena ne ho la possibilità andrò al Presena visto che con le nevicate dei giorni passati e quelle che farà sarà di sicuro al TOP!!

Con altri Skifosi, lunedi scorso al Matterhorn Ski Paradise... stagione ufficialmente aperta!

noi quaggiù in africa ce la sognamo ancora .... la neve .

cmq apertura free ski a Folgarida a dicembre ............... quasi ci siamo !!

Con altri Skifosi, lunedi scorso al Matterhorn Ski Paradise... stagione ufficialmente aperta!

Didi, fratello, con tutto il quore fa.......o.

Giovedì. Convinco moglie e figlia (il figlio non ne aveva bisogno) ad andare a Cervinia. Le previsioni sono ottime e, anche se dovrei lavorare, la voglia di cominciare prevale.

Venerdì, sveglia alle 6.30, arrivo a Cervinia alle 9.00 e... nevica. Consulto famigliare e... andiamo comunque.
Arriviamo a Plan Maison e c'è una fila tremenda per andare su. Strano. Dopo un po' dicono che la funivia per Plateau Rosa' e' rotta. Alle 10.45 dicono che non sanno se riescono ad aprire. Nel frattempo e' diventato sereno e senza vento. Una splendida giornata. Peccato. Decidiamo di tornare giù.
Alle 11.30 sono alla biglietteria a fare il rimborso. L'altoparlante dice che la funivia ha aperto. Stracaxxo.:evil:
Amen. Sarà per un'altra volta.:D

Più tardi, leggendo sul Forum, ho scoperto che alle 13.00 gli svizzeri cacciavano tutti a causa del vento. Mi sono un po' rincuorato (molto poco, per la verità).

Ma davvero mi tocca aspettare sant'ambroeus?

.

Didi, fratello, con tutto il quore fa.......o.

Giovedì. Convinco moglie e figlia (il figlio non ne aveva bisogno) ad andare a Cervinia. Le previsioni sono ottime e, anche se dovrei lavorare, la voglia di cominciare prevale.

Venerdì, sveglia alle 6.30, arrivo a Cervinia alle 9.00 e... nevica. Consulto famigliare e... andiamo comunque.
Arriviamo a Plan Maison e c'è una fila tremenda per andare su. Strano. Dopo un po' dicono che la funivia per Plateau Rosa' e' rotta. Alle 10.45 dicono che non sanno se riescono ad aprire. Nel frattempo e' diventato sereno e senza vento. Una splendida giornata. Peccato. Decidiamo di tornare giù.
Alle 11.30 sono alla biglietteria a fare il rimborso. L'altoparlante dice che la funivia ha aperto. Stracaxxo.:evil:
Amen. Sarà per un'altra volta.:D

Più tardi, leggendo sul Forum, ho scoperto che alle 13.00 gli svizzeri cacciavano tutti a causa del vento. Mi sono un po' rincuorato (molto poco, per la verità).

Ma davvero mi tocca aspettare sant'ambroeus?

Prego, fratello. :D
Siamo saliti lunedi proprio perche' avevamo grossi dubbi sul meteo per le giornate del ponte...

spero un sacco di riuscire a salire il prossimo weekend in senales!

Le papabili per la mia apertura sono Cervinia (quando aprirà il lato italiano), Corvatsch, Andermatt e Bormio.

il primo che mi dà un offerta decente di piste, impianti aperti, possibilità fuoripista.

Ho tentato di mettere gli sci lo scorso 1 novembre zona Passo Oclini ma la nebbia e la troppa neve mi hanno costretto a lasciarli in auto. Apertura rimandata al 16 nov.
Mi accodo e contribuisco alle offese verso chi l'ha già aperta :D

Io dovrei aprirla al plan de corones tra natale e capodanno, ma essendo di Roma se apre prima campo felice o ovindoli faccio un salto li!