Mi si è scollata la pellicola sopra gli sci

francis1

Well-known member
Oggi davo un'occhiata all'attrezzatura per controllare che fosse tutto a posto, visto che se dio vuole il week end prossimo dovrebbe scapparci la prima sciata della stagione, e ho notato che sulla punta di uno sci (Bent Chetler) mi si è scollato-alzato un pezzettino della pellicola che protegge lo sci....non essendomi mai capitato non so come comportarmi....che cosa uso per rincollarla?

si può infiltrare acqua per cui ti consiglio di chiuderla. Direi che della resina epossidica e un pò di pressione dovrebbero fare tutto....se no vai da un negozio specializzato e te lo sistemano in poco tempo

Ok grazie Martino...immaginavo il problema acqua....mi sa che lo porterò in negozio x fare un lavoro fatto bene....grazie ancora

Ho ritirato stasera gli sci in laboratorio ma lo skiman non ha rincollato la pellicola perchè secondo lui sono zone abbastanza piccole (sono scollate per una superficie di 8\10X5 cm in alcune zone) e che per fare un lavoro fatto come si deve dovrebbe scollare quasi tutta la pellicola e non ne vale la pensa....a quanto dice la pellicola serve a proteggere la serigrafia e non dovrei assolutamente avere infiltrazioni di acqua (con i conseguenti problemi) all'interno dello sci.....mi ha consigliato di usare dell'attack se proprio voglio farla ri-aderire ed evitare che si scolli ulteriormente.....
Voi che ne pensate? Domani se riesco posto qualche foto...... :HIP

.