Consiglio per escursioni al di fuori del comprensorio in cui sto sciando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano-

New member
Ciao a tutti.
Nel periodo natalizio vado a sciare per 6 giorni in Val di Fassa. Pensavo di acquistare lo skipass dolomitisuperski per uscire anche al di fuori del comprensorio Fassa-Carezza.
E' la prima volta che scio in questa localita' e quindi il consiglio che chiedo ai conoscitori della zona e' quello di sapere se in circa 4/4,30 ore si riesce a fare un giro in qualche localita'(sci ai piedi) che ne valga la pena.
Penso che il Sella Ronda richiede piu' tempo di quello che ho a disposizione, quindi optavo per Porta Vescovo ma non so quanto tempo ci vuole considerando gli impianti e il periodo(obbligato ahime'). Se qualcuno gentilmente e' disposto a darmi consigli anche su altre localita' verra' ringraziato con un grappino a un rifugio dove ci si potrebbe incontrare(Il mondo e' piccolo a volte).
Ciao e grazie.
Stefano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top