(Bologna)vendo sci 2013 ATOMIC REDSTER SL CON ATTACCHI NEOX NUOVO!!

andrea.modena

New member
Mi hanno regalato un paio di Atomic redster sl 2013 con attacchi neox2013, per il mio compleanno, ma già ne possiedo un altro paio a cui sono molto affezionato e con cui ho un feeling perfetto, quindi li vendo perchè non li utilizzerò.
L'oggetto è nuovo con ancora le etichette(mai usato!) senza un graffio, quindi lamine e sciolinatura ok.
La misura dello sci è 165 cm, versione di colore rosso.
L'attacco dello sci è il neox2013 anche lui nuovo mai utilizzato.

Il prezzo che chiedo è di 590 euro, spese di spedizione incluse.
Se avete altre domande chiedetemi pure.Se volete fotografie mandatemi la vostra mail privatamente che ve le invio. Scusate ma sono imbranato a pubblicarle sul forum.
Ciao a tutti

Mi hanno regalato un paio di Atomic redster sl 2013 con attacchi neox2013, per il mio compleanno, ma già ne possiedo un altro paio a cui sono molto affezionato e con cui ho un feeling perfetto, quindi li vendo perchè non li utilizzerò.
L'oggetto è nuovo con ancora le etichette(mai usato!) senza un graffio, quindi lamine e sciolinatura ok.
La misura dello sci è 165 cm, versione di colore rosso.
L'attacco dello sci è il neox2013 anche lui nuovo mai utilizzato.

Il prezzo che chiedo è di 590 euro, spese di spedizione incluse.
Se avete altre domande chiedetemi pure.Se volete fotografie mandatemi la vostra mail privatamente che ve le invio. Scusate ma sono imbranato a pubblicarle sul forum.
Ciao a tutti

Ciao sarei interessato ma la cifra mi sembra un po alta ... Riesci a scendere sui 400? Intanto vedo se riesco a vendere un paio vecchio...

risposta

Ciao sarei interessato ma la cifra mi sembra un po alta ... Riesci a scendere sui 400? Intanto vedo se riesco a vendere un paio vecchio...

Lo sci è nuovo mai stato utilizzato, in condizioni perfette,non un graffio, con ancora etichette addirittura sulla parte inferiore. Mi sono informato sul prezzo, come avrai fatto sicuramente anche tu, e ho deciso di venderlo a questa cifra perchè mi sembrava già un buon compromesso...

Comunque tengo in considerazione la tua offerta, grazie mille! Ieri ho fatto le foto agli sci e le pubblicherò in questi giorni,appena ho un poco più di tempo,così potrai verificare che quello che ti dico corrisponde al vero.

Ciao
Andrea

Allegati

• foto sci 005.jpg
    foto sci 005.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 322
  • foto sci 003.jpg
    foto sci 003.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 811
  • foto sci 004.jpg
    foto sci 004.jpg
    130.9 KB · Visualizzazioni: 630
  • foto sci 002.jpg
    foto sci 002.jpg
    260.9 KB · Visualizzazioni: 369
altre foto

Lo sci è nuovo mai stato utilizzato, in condizioni perfette,non un graffio, con ancora etichette addirittura sulla parte inferiore. Mi sono informato sul prezzo, come avrai fatto sicuramente anche tu, e ho deciso di venderlo a questa cifra perchè mi sembrava già un buon compromesso...

Comunque tengo in considerazione la tua offerta, grazie mille! Ieri ho fatto le foto agli sci e le pubblicherò in questi giorni,appena ho un poco più di tempo,così potrai verificare che quello che ti dico corrisponde al vero.

Ciao
Andrea

Aggiungo altre foto nel caso foste interessati.

Allegati

• foto sci 001.jpg
    foto sci 001.jpg
    312.2 KB · Visualizzazioni: 543
  • foto sci 007.jpg
    foto sci 007.jpg
    133.5 KB · Visualizzazioni: 591
  • atomic redster con attacchi neox 2013.JPG
    atomic redster con attacchi neox 2013.JPG
    15.6 KB · Visualizzazioni: 231
quante sono le spese di spedizione? potresti includermele...

Se accetti, pensavo di spedirlo via corriere perchè il pacco è troppo voluminoso per mandartelo attraverso poste italiane, quindi le spese saranno sui 40 euro (ho dato un occhiata al corriere tnt), tuttavia dipende dove abiti se vicino da dove lo spedisco o lontano.
Le spese di spedizione sarebbero comunque a tuo carico.
Andrea

Se accetti, pensavo di spedirlo via corriere perchè il pacco è troppo voluminoso per mandartelo attraverso poste italiane, quindi le spese saranno sui 40 euro (ho dato un occhiata al corriere tnt), tuttavia dipende dove abiti se vicino da dove lo spedisco o lontano.
Le spese di spedizione sarebbero comunque a tuo carico.
Andrea

ciao sono di Genova... sono in trattativa per i miei vecchi ti faccio spere... grazieeee