[BI] vendo attacco salomon Z12 ti NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Info attacchi

Uppo e scendo a 80!! L'attacco e' nuovo mai montato

Ciao potrei essere interessato ai tuoi attacchi ma devo essere sicuro che siano compatibili con i miei sci salomon 24 h powerline. I tuoi attacchi hanno la track cioè quel binario in metallo che li unisce e per inserii nella piastra che è già montata sullo sci?
Magari se mi fai una foto dell'attacco fuori della scatola posso capire meglio, e se mi sai codice e nome completo del prodotto.
ciao

Ciao potrei essere interessato ai tuoi attacchi ma devo essere sicuro che siano compatibili con i miei sci salomon 24 h powerline. I tuoi attacchi hanno la track cioè quel binario in metallo che li unisce e per inserii nella piastra che è già montata sullo sci?
Magari se mi fai una foto dell'attacco fuori della scatola posso capire meglio, e se mi sai codice e nome completo del prodotto.
ciao
Ciao
Gli attacchi credo che siano compatibili, anche se non hanno la track che dici te. Però ti avviso che hanno lo ski stopper da 90 mm. Cmq ti do il nome e il codice:
N Z12ti B90
L1104530015
Fammi sapere

Ciao ho controllato e purtroppo ti devo dire che non vanno bene, purtroppo perché speravo proprio.
grazie x l'info alla prossima,
Tidimo

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.