Salve a tutti, domani vado allo skipass con l'idea di comprarmi gli sci.
Partiamo dal fatto che visto non voglio spendere un enormità quasi sicuramente mi orienterò sui prodotti nuovi dell'anno scorso super scontati.
In pista giro decisamente con naturalezza ( non chiedetemi se oro o argento perchè non lo so )
Fuori pista invece sono abbastanza scarso ancora e voglio migliorarmi
Sono 1.73 per 63 kg.
Cerco uno sci che mi dia ottimi prestazioni in pista ma che mi permetta anche su fresca buone prestazioni, se dovessi fare un rapporto sul mio utilizzo è 65 pista 35 fuori, ma è un rapporto decisamente variabile.
Dopo giorni e giorni in cui mi son spulciato tutti i vari topic del forum, e tutti i vari siti di produttori ho raggiunto questa lista:
Atomic Alibi 98
Atomic Theory 95
Atomic Panic 88
Head Rev 80-90
Nordica Fire Arrow 80
Vokl Bridge 95
Salomon bbr 8.9 (88)
Salomon Roker 90
K2 Kung Fujon
Scott Crusade
(come vedete sono quasi tutti twin tip, tranne il salomon bbr )
Dato che mi dovrò basare su quello che cè, secondo voi tra questi, per le mie esigenze quali sono i migliori?
grazie mille a tutti quelli che risponderanno
Partiamo dal fatto che visto non voglio spendere un enormità quasi sicuramente mi orienterò sui prodotti nuovi dell'anno scorso super scontati.
In pista giro decisamente con naturalezza ( non chiedetemi se oro o argento perchè non lo so )
Fuori pista invece sono abbastanza scarso ancora e voglio migliorarmi
Sono 1.73 per 63 kg.
Cerco uno sci che mi dia ottimi prestazioni in pista ma che mi permetta anche su fresca buone prestazioni, se dovessi fare un rapporto sul mio utilizzo è 65 pista 35 fuori, ma è un rapporto decisamente variabile.
Dopo giorni e giorni in cui mi son spulciato tutti i vari topic del forum, e tutti i vari siti di produttori ho raggiunto questa lista:
Atomic Alibi 98
Atomic Theory 95
Atomic Panic 88
Head Rev 80-90
Nordica Fire Arrow 80
Vokl Bridge 95
Salomon bbr 8.9 (88)
Salomon Roker 90
K2 Kung Fujon
Scott Crusade
(come vedete sono quasi tutti twin tip, tranne il salomon bbr )
Dato che mi dovrò basare su quello che cè, secondo voi tra questi, per le mie esigenze quali sono i migliori?
grazie mille a tutti quelli che risponderanno