Difficile risponderti senza vederli, almeno su qualche foto. Se è il modello 2011/12 effettivamente dovrebbe essere il modello che ha la regolazione del flex in coda, regolazione che deve fare il negoziante in fase di vendita, sulla base delle caratteristiche del cliente.
grazie per la risposta ma somo sicuro che non sono quelli sono i racetiger carer in endita anche da oliiero a 399 euro chi sa dirmi come sono? grazie
ciao il negoziante mi ha giurato che sono in catalogo del 2011 ma non riesco a troarlo cmq la scritta recetiger e' daanti e sulle code e' scritto rancing grazie per chi mi aiutera' a capirci qulcosa tanto ormai gli ho gia' acquistatiSe sono questi:
Sci Racetiger Rc Psi Orange + Smotion 12.0 Tc VOLKL - Vendita Sci Online - Oliviero
sono quelli regolabili, come per altro scritto anche sul sito:
Il nuovo sistema di regolazione Power Switch Individual consente un adattamento dello sci alle diverse condizioni.
La regolazione viene effetuata esclusivamente dal rivenditore tramite una vite incassata nella Coda dello sci; il tecnico può caricare o scaricare la tensione di una barra di carbonio posizionata nel corpo dello sci. In questo modo è possibile modificare la flessibilità, per ottenere un settaggio ottimale su misura per ogni sciatore.
se invece è questo:
Sci Racetiger Race Carver + Ipt 11.00 VOLKL - Vendita Sci Online - Oliviero
è uno SMU di livello sicuramente inferiore al precendente e non richiede nessuna regolazione.
.
Ma puoi mettere una foto?!?!?!?!
scusa ma non so mettere le foto cmq nella cosa c e scritto rancing rcx e in punta racetiger grazie
ciao si sono proprio questi peccato che il tipo mi ha detto che sono sel 2011 sai dirmi che caratteristiche hanno tanto ormai glio ho gia' acquistati grazie milleSe é questo Völkl Racetiger RC Titanium, Racecarver, Saison: 2009 / 2010 é un modello del 2009.
ciao si sono proprio questi peccato che il tipo mi ha detto che sono sel 2011 sai dirmi che caratteristiche hanno tanto ormai glio ho gia' acquistati grazie mille
sono soddisfazioni cmq grazie , ci orrebbero le palle di portarglieli indietro ma ormai sono abituato al fantozzismoNon li ho mai provati. Come termine di paragone, ti posso dire che i gs e gli sl della stessa annata erano delle mezze ciofeche. Invece quelli delle annate successive, introdotta la nuova tecnologia speedwall (e chissà cos'altro), sono tornati ad essere - a mio personalissimo avviso - ottimi sci.
sono soddisfazioni cmq grazie , ci orrebbero le palle di portarglieli indietro ma ormai sono abituato al fantozzismo
forse aete ragione e' che non ho oglia di farmi delle storie e poi siamo cosi' sicuri che facciano proprio schifo gradirei pareri di chi gli ha gia' auti grazie e scusateio glieli riporterei, minacciando intervento legale!