Marcogtt - Ciao a tutti! Buona polvere a tutti

Marcogtt

New member
Ciao ragazzi...eccomi qui.
Sono uno sciatore matto con tanta passione, ho 30anni ormai e scio da quando ho 5 anni, grazie ai miei genitori che mi hanno permesso di avvicinarmi a questo mondo cosi precocemente.
Ho fatto lezioni fino ai 20 anni circa e ora sono 10 che faccio da me.
Avendo un lavoro ora ho più possibilità di coltivare questa mia passione e esplorare nuovi modi.
Ehm PS faccio anche snowboard da 10 anni ma non odiatemi vi prego!

Mi sto avvicinando da qualche anno al mondo della polvere e devo dire che mi sto trovando bene e mi piace da impazzire!
Ho trovato questo forum ricercando la chimera dello sci stabile in pista ma perfetto d snello in fuoripista in particolare ho visto gli Scott crusade 2012 che sembrano sulla carta soddisfare questa mia ricerca.

A presto ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao e benvenuto nello Skiforum.
Degli Scott di cui parli mi sembra di aver provato il modello di due anni fa. Purtroppo in una giornata senza polvere e per pochi giri ma mi sono sembrati molto stabili. Di più non so.
Ciao.

Avevo anch'io il tuo stesso problema...e alla fine ho preso dei Salomon lord. Li ho provati Domenica a Cervinia e mi sono trovato bene. Su pista filano alla grande, e se la cavano anche nelle curve strette un pò aggressive (anche se tendono un pò a spigolare, credo per la larghezza). Anche sul fuoripista fanno il loro dovere, ma mi serviranno ancora un paio di uscite x capire come vanno veramente. Gli scott che hai preso mi sembrano molto simile dalle misure, quindi credo che possano andare bene x te e lo spero!
Io li ho montati con attacchino dynafit, xkè li voglio sfruttare davvero x fare qualsiasi cosa :tuttook:...o almeno spero...

.