Skipass, sconti e promozioni

kirama

Powder Ranger
Scusate se vado un pò OT rispetto al simposio bianco.....

Caro Koala,
visto i tuoi agganci con le società della Vallée, visto che nel forum ci sono molte persone che frequentano la Vallée d'inverno, non è possibile organizzarci per avere lo stagionale scontato??

Magari poi apriamo una discussione ad hoc.

Buon we a tutti e che la powder sia con voi
:tuttook: :skiciao: :eser: :tuttook: :skiciao: :eser:
:tuttook: :skiciao: :eser: :tuttook: :skiciao: :eser:
:tuttook: :skiciao: :eser: :tuttook: :skiciao: :eser:
:tuttook: :skiciao: :eser: :tuttook: :skiciao: :eser:
 
ok l'ho spostato da incontri e raduni che era OT

Purtroppo in vallèe gli stagionali vengono gestiti da una società a parte la SISKI, mi sono gia infornato tramite i palazzi regionali se potevo avere agevolazioni, ma pare che queste siano esclusivamente subordinate all'avere residenza in VDA. :wall: :wall:

Io sono riconosciuto come Sci Club amatoriale e pertanto posso avere agevolazioni sui singoli skipass di moltissime località convenzionate. Gli skonti aumentano se ci si muove in gruppi :)
Chi fosse interessato puo contattarmi per maggiori info in merito.
 
Tanto per fare due conti:
io ne prendo 2/3
altri miei amici sarebbero in 3
lucacasty
tu
ilconte
finx
e siamo già a quota 9/10 in mezz'oretta.
A fine estate in quanti saremo???
Se ci presentiamo alla SISKI in 20/30 secondo mè qualcosa possiamo ottenere.... c'è lo sconto famiglia, porca paletta, faranno lo sconto skiforum......... :evil: :evil:
 
:tuttook: PAGATO 863 EURONI, 90 SCIATE PER 7 MESI! NEANCHE 10 EURO A SCIATA! PIU' 3 GRATIS A CHAMONIX, PIU' TRE GRATIS A VERBIER, PISCINE, MUSEI, PISTE DI FONDO E ASSICURAZIONI INFORTUNI. ALL INCLUSIVE. IO LO SCONTO, ME LO PRENDO SCIANDO!!!!!!! POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :Y E SABATO :sbavsbav: 30 SETTEMBRE SARO' ALLE CASSE DEL BREUIL ANCHE QUESTA'ANNO. :Y
 
Il diciotto luglio sono a giocare a golf con l'assessore regionale al turismo.
Secondo voi quale sarà il primo argomento di discussione?
Anche se comunque sapevo che la stagionale scontata la danno solo ai residenti in Vallèe...
 

.

kirama ha detto:
Tanto per fare due conti:
io ne prendo 2/3
altri miei amici sarebbero in 3
lucacasty
tu
ilconte
finx
e siamo già a quota 9/10 in mezz'oretta.
A fine estate in quanti saremo???
Se ci presentiamo alla SISKI in 20/30 secondo mè qualcosa possiamo ottenere.... c'è lo sconto famiglia, porca paletta, faranno lo sconto skiforum......... :evil: :evil:


effettivamente è una strada percorribile, devo provare a sondare il terreno
 
enrico ha detto:
Il diciotto luglio sono a giocare a golf con l'assessore regionale al turismo.
Secondo voi quale sarà il primo argomento di discussione?
Anche se comunque sapevo che la stagionale scontata la danno solo ai residenti in Vallèe...

nel caso... colpisci secco e abbastanza basso .... mezzo busto :D
 
DOCTOR POWDER ha detto:
:tuttook: PAGATO 863 EURONI, 90 SCIATE PER 7 MESI! NEANCHE 10 EURO A SCIATA! PIU' 3 GRATIS A CHAMONIX, PIU' TRE GRATIS A VERBIER, PISCINE, MUSEI, PISTE DI FONDO E ASSICURAZIONI INFORTUNI. ALL INCLUSIVE. IO LO SCONTO, ME LO PRENDO SCIANDO!!!!!!! POOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! :Y E SABATO :sbavsbav: 30 SETTEMBRE SARO' ALLE CASSE DEL BREUIL ANCHE QUESTA'ANNO. :Y

Giusto, il ragionamento non fa una grinza.

Però se invece di 863 lo avessi pagato meno.... :D :D :D

Purtroppo io scio una trentina di gg l'anno, quindi il costo unitario della giornata è maggiore.

@Enrico: fallo vincere 8--) 8--)
 
Si potrebbe essere un'idea anche se mi sa che mi farà comunque il culo perchè LUi è un giocatore di golf vero, cioè uno di quei giocatori di golf che lavora per rilassarsi...

Secondo me l'idea più percorribile per un vasto gruppo è quella di Koala.

Però ora vi faccio una domanda, quali sono i punti convenienti nel fare la stagionale' La domanda vi potrà sembrare stupida, ma non lo è affatto.

Vi spiego il motivo, ieri sera parlavo con una persona che mi spiegava che fare la stagionale comporta alcuni sacrifici per poterla utilizzare cioè per poter raggiungere il punto di guadagno bisogna sciare più o meno 25 volte, che non sono poche.
 
enrico ha detto:
Si potrebbe essere un'idea anche se mi sa che mi farà comunque il culo perchè LUi è un giocatore di golf vero, cioè uno di quei giocatori di golf che lavora per rilassarsi...

Secondo me l'idea più percorribile per un vasto gruppo è quella di Koala.

Però ora vi faccio una domanda, quali sono i punti convenienti nel fare la stagionale' La domanda vi potrà sembrare stupida, ma non lo è affatto.

Vi spiego il motivo, ieri sera parlavo con una persona che mi spiegava che fare la stagionale comporta alcuni sacrifici per poterla utilizzare cioè per poter raggiungere il punto di guadagno bisogna sciare più o meno 25 volte, che non sono poche.

2/3 gg a Sant'Ambrogio (se c'è neve)
10 gg a Natale
5/6 we (come minimo)
3/4 gg Pasqua
2/3 gg 25 aprile
tot 30 gg. circa

PS per me va bene lo stagionale solo per LT
 
Per me il problema non è lo skipass ma il fatto che per venire in vda se ne vanno tantissimi euri di benza e autostrada e quindi non riuscirei ad ammortizzare per bene.
Purtroppo l'autobus da milano ci mette un eternita e costa ben 15 eurozzi quindi fanno 30 per un andata ritorno.
Purtroppo sono nessuno dei miei amici è disposto a sciare così tanto e quindi non posso smezzare i costi.
Sto pensando x l'anno prox di sciare in qualche stazione lombarda un po' più economica e venire in valleè solo durante le vacanze o comunque meno spesso.
 
kirama ha detto:
enrico ha detto:
Si potrebbe essere un'idea anche se mi sa che mi farà comunque il culo perchè LUi è un giocatore di golf vero, cioè uno di quei giocatori di golf che lavora per rilassarsi...

Secondo me l'idea più percorribile per un vasto gruppo è quella di Koala.

Però ora vi faccio una domanda, quali sono i punti convenienti nel fare la stagionale' La domanda vi potrà sembrare stupida, ma non lo è affatto.

Vi spiego il motivo, ieri sera parlavo con una persona che mi spiegava che fare la stagionale comporta alcuni sacrifici per poterla utilizzare cioè per poter raggiungere il punto di guadagno bisogna sciare più o meno 25 volte, che non sono poche.

2/3 gg a Sant'Ambrogio (se c'è neve)
10 gg a Natale
5/6 we (come minimo)
3/4 gg Pasqua
2/3 gg 25 aprile
tot 30 gg. circa

PS per me va bene lo stagionale solo per LT


Si il solo Stagionale LT costa decisamente meno, solo che io palleggio da LT a Pila visto che sono 2 comprensori che mi piacciono e poi con la storia del sito ho creato un certo giro di amicizie con gestori ecc...
Quindi se faccio lo stagionale andrei per il vallèe rosso da 730 euri
con una media dei 30 euri a pass pareggia 25 .... io con sconti vari ecc. riesco ad avere un punto pareggi sulle 30 .... quest'anno ho sforato di 6 .... ma tipo lo scoroso anno mi è andata bene non farlo perche rompendomi la spalla ho perso i 2 mesi finali

Pienamente daccordo con Enrico sulla convenienza o no per chi per lavoro ecc... non ha la certezza di poterci quadargnare di sicuro... contando il fatto che il clima a volte fa le bizze e la neve è un incognita
(vedi dicembre che sciavi su 2 piste con margheritine e glia le società ti scontavano il biglietto ...ben sotto i 30 euro di media, ma qui si entrerebbe in ben altri + lunghe discorsi ...)
 
finx ha detto:
Per me il problema non è lo skipass ma il fatto che per venire in vda se ne vanno tantissimi euri di benza e autostrada e quindi non riuscirei ad ammortizzare per bene.
Purtroppo l'autobus da milano ci mette un eternita e costa ben 15 eurozzi quindi fanno 30 per un andata ritorno.
Purtroppo sono nessuno dei miei amici è disposto a sciare così tanto e quindi non posso smezzare i costi.
Sto pensando x l'anno prox di sciare in qualche stazione lombarda un po' più economica e venire in valleè solo durante le vacanze o comunque meno spesso.


ehehe e qualche demente se la fa tutti isanti WE con alfa 147 a BENZA :think: :wall: con il tuo stesso problema citato (amici legati alla terra di risaia)
 
Ma tu almeno LAVORI!
A me i soldi escono e basta, non ho idea di come ho fatto quest'inverno a sciare così tanto senza chiedere soldi ai miei (tanto non me li avrebbero dati) :think:
Mi devo trovare un lavoro di sera perchè se no mi tocca fare l'autostop l'anno prossimo :(
 
finx ha detto:
Ma tu almeno LAVORI!
A me i soldi escono e basta, non ho idea di come ho fatto quest'inverno a sciare così tanto senza chiedere soldi ai miei (tanto non me li avrebbero dati) :think:
Mi devo trovare un lavoro di sera perchè se no mi tocca fare l'autostop l'anno prossimo :(

Un passaggio te lo posso offrire senza problemi.

Vediamo quanta gente è interessata e poi valutiamo.
 
Top