rossignol forever

alex65

alex65
cari amici è la prima volta che mi inscrivo su un forum ,dopo 3 anni di assenza sui campi da sci spero che quest'anno potro' ricominciare . il mio problema nasce sulla scelta dello sci ,io ho sempre sciato con i rossignol e mi sono trovato sempre bene ,l'ultimo modello erano ( x 9 ) e devo dire che erano una favola . il mio problema è: quali saranno i rossigno equivalenti ? e se avete qualche consiglio e bene accetto .

cari amici è la prima volta che mi inscrivo su un forum ,dopo 3 anni di assenza sui campi da sci spero che quest'anno potro' ricominciare . il mio problema nasce sulla scelta dello sci ,io ho sempre sciato con i rossignol e mi sono trovato sempre bene ,l'ultimo modello erano ( x 9 ) e devo dire che erano una favola . il mio problema è: quali saranno i rossigno equivalenti ? e se avete qualche consiglio e bene accetto .

bella alex , sei dei nostri ! su su rispondiamo perfavore al nuovo nonnetto sciato:old:re

il nonnetto ci sta tutta grazie per la risposta ora provero' a fare una ricerca di mercato su internet per spuntare qualche prezzone se avete qualche consiglio dove comprarli al prezzo giusto che ben venga :D:D vorrei insistere con una domanda , sapreste dirmi la differenza tra( Rossignol Radical R9 GS Cascade) (Rossignol Radical 9SL SlantNose Ti )chiedo troppo ?:(:(:(:(

Ultima modifica:
il nonnetto ci sta tutta grazie per la risposta ora provero' a fare una ricerca di mercato su internet per spuntare qualche prezzone se avete qualche consiglio dove comprarli al prezzo giusto che ben venga :D:D vorrei insistere con una domanda , sapreste dirmi la differenza tra( Rossignol Radical R9 GS Cascade) (Rossignol Radical 9SL SlantNose Ti )chiedo troppo ?:(:(:(:(

Praticamente sono uno l'opposto dell'altro, i GS sono sci con geometrie adatte a curvoni e velocità con raggi di curvatura superiori a 16mt, mentre gli SL sono sci per curve strette e cambi veloci con raggi inferiori ai 13mt vanno sciati completamente sulle lamine e perdonano poco o niente lo spostamento del peso sulle code.

Se vuoi un consiglio, un SL prima di comprarlo va provato, ma anche il GS Cascade è cambiato parecchio da quello che hai provato tu.:D

.

Da Cattisport
ROSSIGNOL RADICAL 9GS Ti TPI²-AXL² 120 SCI Rossignol Radical 9gs Ti Tpi² Axl² 120 Sci su cattisport.com
a un prezzo molto interessante (un paio rimasto 175CM)
Se telefoni, chiedi di Paolo

gazie ragazzi non potevate essere piu' chiari di cosi' . come li provo vi faro sapere le mie sensazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D