Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo un consiglio dai grandi esperti che scrivono qui. Lo scorso anno ho rimesso ai piedi gli sci dopo 15 anni di inattività (gli ultimi sci che usavo erano i gs Dynastar da 2.05 che usava la Compagnoni
) e sono rimasto sorpreso dalla reattività e semplicità dei nuovi sci sciancrati. Volevo acquistarne quindi uno di nuova generazione ma spendendo il minimo. Sono alto 1.79 e peso 80 kg; scio abbastanza bene e mi piacciono sia i curvoni veloci che le serpentine ma non scio dsu piste nere.
Vengo al punto: ho trovato online un negozio che vende anche rimanenze di magazzino e pensavo di acquistare un paio di DYNASTAR SPEED COURSE COMP 66WC da 176cm; prezzo inclusa spedizione 230 €. Che ne dite? Anche se è un modello vecchio pensate sia ancora competitivo?
Grazie mille per chi mi aiuterà.
Filippo
Vengo al punto: ho trovato online un negozio che vende anche rimanenze di magazzino e pensavo di acquistare un paio di DYNASTAR SPEED COURSE COMP 66WC da 176cm; prezzo inclusa spedizione 230 €. Che ne dite? Anche se è un modello vecchio pensate sia ancora competitivo?
Grazie mille per chi mi aiuterà.
Filippo