elevenate questa sconosciuta

Sandro79CT

New member
Salve a tutti skifosi come da titolo cercavo informazioni sulla suddetta marca di abbigliamento , in giro per il web si trova poco o nulla , qualcuno di la possiede o ha avuto modo di testare la qualita dei sui prodotti e la vestibilita? mi attira parecchio ma prima di fare un acquisto del genere ( visti i costi non proprio popolari) volevo qualche info in piu ! dal punto di vista prettamente estetico i prodotti sono davvero belli ! per chi non la conoscesse per nulla vi rimando al loro sito ufficiale Elevenate | A life of devotion

Riuppo la discussione! non ci credo che nessuno in questo forum con tutti i pouderscimmiati non abbia mai avuto contatto con questa rara creatura da freeride dai dai dai non fatemi andare alla cieca ahahahahah

In Italia hanno iniziato quest'anno a venderla pochi negozi tra cui 1840 di Courmayeur dove sono andato a dare un occhiata.
Effettivamente sono molto belle ma anche care ( da prendere in saldo dal crucco direi) e comunque rispetto a tutti i modelli del sito avevano solo due modelli ( gusci) e nemmeno la mia taglia ( ovviamente per provarla e poi ordinarla a tempo debito dal crucco)
Un mio amico ha i pantaloni e si trova benissimo

lavancher_pnt_man_denim_th.jpg

.