Cerco sci freestyle in affitto!!!!

AndreaB

New member
Ciao
sto disperatamente cercando un paio di sci freestyle (park 'n pipe) da affittare.....
E' possibile che in tutta Milano non ci sia un negozio che li affitti?
Qualcuno mi può aiutare e dare informazioni utili? :wall:

Comprateli su ebay, ci sono occasioni in cui li paghi meno dell'affitto di 1 mese.
Cordialmente, Fabio.

Ma perché proprio a milano? Secondo me ti converrebbe prenderli nella località in cui andrai a sciare, se hanno un park affittano sicuramente anche gli sci! :wink:

mi sa che se non vai in qualche localita grossa è dura che li trovi in affitto cmq secondo me ti conviene prenderli puoi trovare delle buone occasioni su e-bay ma anche qui in giro!

Ciao ho visto che cerchi sci da fre-park, ti interessa comprare i miei Karma 2005-2006 169 cm con attacco marker 12 Free, usati pochissimo(mi sono rotto la caviglia a giocare a calcio!!) per 250euri? Ciao, e ricorda che l'affitto vai sui 30 E al dì!!

.

Ciao! Io ce li ho dei twin tip messi abbastanza bene che uso poco (al momento ne abbiamo 5 di T-T a casa..) sul serio, non dico per ridere come l'altra volta.. sono circa 175 se ben ricordo Salomon 1080 di 4 anni fa penso, fondo abbastanza buono e lamine messe +o- bene perche' ancora non facevo rail ne' box..e sono di Milano..non son certo sci alla moda ma non hanno molto da invidiare a quelli piu' recenti
Dovrei sentire mio fratello perche' sono 50 e 50, ma penso che se ti interessano te li posso "affittare" a prezzi da vera fame..

vis ha detto:
Ma perché proprio a milano? Secondo me ti converrebbe prenderli nella località in cui andrai a sciare, se hanno un park affittano sicuramente anche gli sci! :wink:
purtroppo questo non è vero...