[RM-LT] (vendo) Varie (sci-scarponi-attrezzatura ). Materiale per sciatori esperti

trikeko

New member
Salve a tutti. Causa cambio materiale (io e mia sorella) per la nuova stagione vendo sci, scarponi e attrezzature tecniche.

• 2x: 165 SL (senza powerline) atomic 2011 ----> 450 Euro trattabili, 750 la coppia
• 2x: 137 SL (senza powerline) atomic junior 2011 ----> 150 Euro a paio, 250 la coppia
• 1x: 158 GS (con powerline) atomic junior 2011 ----> 200 Euro trattabili
• 1x: Rt ti 100 (292mm- 25,5) atomic 2009 ----> 50 Euro
• 1x: doberman 100 (280mm-23) Nordica 2011 ----> 100 Euro trattabili
• 1x: Rt cs 80 ( ) Atomic 2011 ----> 75 Euro trattabili
• Varie protezioni (parastinchi, gusci, paramani ecc ecc)
• Varie racchette (leki)
• Abbigliamento tecnico vario (energiapura, spyder ecc ecc)
• Tute gara (energiapura, spyder)
• Caschi vari ( Uvex , briko)

Per quanto riguarda vestiario e accessori vari i prezzi sono veramente stracciati poichè non me ne faccio veramente nulla, chiedete pure la disponibilità di un particolare oggetto o una lista di quello che ho via pm se interessati

è quasi tutto in condizione perfette, paragonabili al nuovo (soprattutto gli sci)

Chiedete pure la disponibilità di altre misure per gli sci e vi farò sapere se nello sci club c'è qualcuno che vende ciò che cercate.

Ritiro a mano in zona latina o al massimo a roma. In alternativa spedisco ma a vostro carico.

Offro e pretendo massima serietà.

Invito chi fosse interessato ad un determinato articolo a non avere riserva nel chiedere foto, vita, morte e miracoli dell'oggetto preso in visione. I prezzi sono indicativi, ci accordiamo in privato.

Disponibilità di questo articolo in dubbio (probabilmente li ho venduti poco fa) • 2x: 165 SL (senza powerline) atomic 2011 ----> 450 Euro trattabili, 750 la coppia

Buona serata a tutti

Si aggiunge alla lista:

1x: Sci 165 SL Nordica 2009

Vorrei precisare che gli sci in vendita non sono sci reperibili in negozio (salvo rare eccezioni), vengono direttamente dal reparto corse dei rispettivi marchi e SONO ADATTI A SCIATORI ESPERTI O AGONISTI

Sono di Latina, mi mandi foto e prezzi del materiale disponibile. Tieni conto che non sono interessato a sci di misura inferiore a 175 cm. Ciao.

.

Se hai bastoncini Leki dritti e non sagomati da gs lunghi 125 a buon prezzo io sono interessato a prenderne un paio!

Scrivi pure in mp ;)

ciaooo

Ciao buongiorno,,sarei interessato a dei sci junior come da te inserzionato,,,,mi puoi contattare,,Grazie tanto