Sondaggio: l'avatar più bello

Chi ha l'avatar più bello?

• Fabio

Voti: 0 0.0%
  • il Conte

• Riverbero

• Finx

• Kirama

• Meraviglia

• Gotamart

• Jeenyus

• altri, non so, questo forum FA SKIFO

• Votatori totali
    1

sondaggista

New member
Buongiorno a tutti, sono il vostro caro amico il Sondaggista. Questa mattina mi sono svegliato con una idea meravigliosa in testa. Ho pensato: perché non indire un sondaggio su quale avatar è più bello? Giusto per far passare la maledetta afazza.

Il vincitore sarà premiato con un splendido pomeriggio con Mastrota e le sue marmitte in acciao inox con fondo spesso due centimetri, e un bracciale gioiello* con il logo di Biutiful.

Buon Sondaggio!

*Si tratta di plasticone senza valore.
Il sondaggio è una truffa come tutte le iniziative del Sondaggista.
Il Sondaggista è un ammacca banane.
Se voti ti si svuoterà il credito residuo del tuo telefonino entro pochi secondi. Se non ci credi controllalo ora.
Foro competente è il Tribunale della Galassia Esterna presieduto dal Dottor Spok.
Ma non ti vergogni a leggere queste stupidaggini?

il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio... il mio...

anke il mio autoritratto :wink:
cmq dopo molta indecisione ho scelto Gotamart ..mi fa sempre troppo pelare quando vedo l'avatar :D

NO

TUTTO MA MASTROTA NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio, quando avevo il distintivo del 2° REP :wink:
Fra l'altro, all'interno del Régiment c'é una compagnia di esperti nel combattimento in montagna, tutti provetti scialpinisti! :D
Avviso: se vinco, devolverò il premio all'admin, al Mr o alla Mic (che di pentole ha sempre bisogno). A tal fine indirò apposito sondaggio in merito

:wink: :wink: :lol: :lol:

.

In questo periodo sono enigmantico.
696-144672937244a03d160ddb9.gif

Gli altri li trovate qui:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=2060 :DD

Ho votato per quello dello Scienziato! :D

Naturalmente il più bello è quello del sottoscritto..però mi piace un sacco quello di kirama

Purtroppo il numero massimo di voci per un sondaggio sono solamente dieci, quindi la maggior parte di voi è rimasta fuori. Se tale numero si può incrementare? Penso di no. Che ci dice l'Amministratore? Comunque la scelta dei nomi è avvenuta abbastanza casualmente!

Non lamentatevi di Mastrota: mentre lui parla con le pentole, i microonde e le mountain bike, intrattenete la figona che di solito ha di fianco. Ma devo insegnarvi tutto io?!?

Non dovrei esprimere preferenze, ma l'avatarrino powder-religioso di Jeenyus è da copertina dell'Enciclopedia dell'Avatar in Compendio.

Sondaggista

male per ora il "?" dell'admin e gli avatar della mitica (ci si aspettava una straio sotto il sole come avatar) e quello del Conte

Mah, mica vedo la possibilità di votare gli avatar di Michela:
quelli sì che erano Avatar che mi piacevano!

Di quelli in lista chi mi aveva colpito?
... Fabio? A me piaceva quello in stile "the Aviator" o "Foto d'altri tempi" ma è scomparso...

Dei presenti in lista i miei preferiti sono quel disegno Happy Hour style (soprattutto x il drinkino) e la donna bionica!

Quindi voto Meraviglia e Effebi

Quello di gotamart è troppo oltre... difatti è a 7546 metri di quota! :wink:

Piuttosto... come fate a non mettere nel sondaggio quello di verbier in stile alien, con la testa che fuoriesce continuamente dalla bocca spalancata??? (Anche l'attuale è carino...)

Mi piacciono poi, per vari motivi, quelli di effebi, robby, free-rider, stooge, RadioCelestino, MrGoogle, l u c a, teleoski, guidok, ciuk, zam, acerri, finx, giulietto, vince, teo,matteoT,presidente team suicidio, garmont, fabio.... anche quello di Genepy (sperando che non tenga corna come quell'animale... :lol:)

quello di jeenyus con volto di gesù invece non mi piace per niente, sono dell'idea che un'immagine sacra sia fuori luogo in un posto molto "recreational" come questo... bello invece quello con la tuta e casco in stile motocross...