[PG] Vendo scarpone Scarpa Pegasus - taglia 30 - usato

gigino

New member
Vendo Pegasus Scarpa taglia 30 (per me è troppo grande!).
Comprato nel gennaio 2011.
Usato una quindicina di volte (2/3 per scialpinismo, 1/3 sci su pista).
Euro 150 (eventuali spese di spedizione escluse)

Cambio offerta

Vendo Pegasus Scarpa taglia 30 (per me è troppo grande!).
Comprato nel gennaio 2011.
Usato una quindicina di volte (2/3 per scialpinismo, 1/3 sci su pista).
Euro 150 (eventuali spese di spedizione escluse)

Nessuno interessato?
Scendo a 130 Euro.
gigino

Visto che l'offerta non sembra interessare, provo a cambiare strategia.
A chi possiede uno scarpone taglia 29.0 che gli sta stretto, propongo uno scambio con il mio scarpone taglia 30.0 (che mi sta largo).
Ricerco uno scarpone "di sostanza", più freeride che skialp; non sono interessato al peso, l'unica condizione - a parte che non sia proprio da rottamare, il mio non lo è - è che sia attacchino-compatibile.
gigino

Visto che l'offerta non sembra interessare, provo a cambiare strategia.
A chi possiede uno scarpone taglia 29.0 che gli sta stretto, propongo uno scambio con il mio scarpone taglia 30.0 (che mi sta largo).
Ricerco uno scarpone "di sostanza", più freeride che skialp; non sono interessato al peso, l'unica condizione - a parte che non sia proprio da rottamare, il mio non lo è - è che sia attacchino-compatibile.
gigino
UP

Ripropongo l'offerta e soprattutto lo scambio.
Va bene anche scarpone non attacchino-compatibile, basta che sia da skialp/freeride (con sblocco gambetto).

Ciao, potresti aver trovato il gigante! normalmente scio con 29.5 da pista ma sono proprio al pelo, cercavo qualcosa di più grande da scialpinismo... però devo provarlo ed essendo di milano sarà dura... provo a vedere se trovo qualche negozio in cui fare una prova e ti faccio sapere!