CIMONE 2007 - Campionato di sci PC

i rifugi sono in pieno emilia-romagna style meglio di cosi nn si puo :lol: :lol:

Zam ha detto:
i rifugi sono in pieno emilia-romagna style meglio di cosi nn si puo :lol: :lol:

Grande! Quindi piada con lo squacquerone :semagna: e un buon bicchiere di Albana per mandarla giù! :bottiglia:
Se poi ci va la Mitica :fiore: sono già lì anche io! :D

:wink:

eheheh
l'importante è che il gufone opsssssssssss koala non invii una perturbazione! ;)
... ma se partecipo.... mi metto una scrittona skiforum!!!!!!!!!!!!

.

effebi ha detto:
eheheh
l'importante è che il gufone opsssssssssss koala non invii una perturbazione! ;)

Dove c'é la Mitica :fiore: c'é sempre il sole... xbbx
La prova é che quando ti sei vista con il Koala :pioggia: c'era bel tempo :D

effebi ha detto:
eheheh

sarà la prima sdraio dotata di sci,una specie di slitta + comoda :lol: :lol: :lol: :lol:

emmegi ha detto:
effebi ha detto:
eheheh

sarà la prima sdraio dotata di sci,una specie di slitta + comoda :lol: :lol: :lol: :lol:

:clap: :clap: :clap: Questa la metto nell'apposito topic "questa avrei voluto dirla io".

:wink: :wink: :lol: :lol:

... no sig. comasco lei ha fatto battute di gran lunga migliori!
ma al poverino lasciamo credere che la sua sciocca e puerile frasetta sia degna di nota!

Comasco ha detto:
Zam ha detto:

Grande! Quindi piada con lo squacquerone :semagna: e un buon bicchiere di Albana per mandarla giù! :bottiglia:

li è più facile trovare tigelle e lambrusco :lol: :lol:

Zam ha detto:
Comasco ha detto:
Zam ha detto:

li è più facile trovare tigelle e lambrusco :lol: :lol:

... che vanno bene lo stesso