Secondo me farebbe meglo a farle più realistiche.... Vorrei proprio vederli ad arrampicare su parete piombante lui in free e lei attaccata ad una corda che sa la madonna come ha fatto a metterla (visto che una estremità se la sarà legata alla cintura si gucci e l'altra l'avrà lanciata tipo batman), recuperare al volo una tavoletta e fare gli occhi dolci e poi due lingue a telecamere spente.
Peraltro, la vecchia pubblicità i due tipi (due manolo de noantri che arrampicavano in solitaria e che per caso si incontrano in vettà belli freschi e riposati) non si conoscevano e ci sta che chiede "sfizzero?".
Ma sti due, salgono insieme e quindi immagino si conoscano (altrimenti datemi il numero della tipa che me la porto in giro io, tanto si fida degli sconosciuti). e poi sempre la tipa o non sa leggere visto che prende al volo la tavoletta e novi non mi sembra un nome sfizsero (nel caso, di nuovo, datemi il numero che glielo insegno io) o è cretina visto che prende la tavoletta, ci legge novi ed altre scritte in italiano e chiede "sfizsero?" (in questo caso, magari datemi sempre il numero che ci esco una sera, ma poi ve lo passo che potrei non reggerla).
Scusate eh, ma io ste pubblicità idiote non le reggo. Tipo quella che fanno adesso del tuffatore che si tuffa dalla piattaforma passando attraverso una macchina... Mi sembra ford. Ma che mi significa? Che mi compro la ford perchè è perfetta per essere attaccata ad un pilone e tuffarcisi attraverso?
Ridateci la mucca viola della milka!
Scusate lo sfogo...