Pubblicità cioccolato Novi

Stefano-Mini

Active member

ogni volta che la vedo mi domando da dove sia stata fatta la ripresa a 0.06 con i 2 ragazzi che salgono la parete... le 3 cime si vedono di profilo in quel caso... poi misteriosamente alla fine della pubblicità (e della scalata) i 2 ragazzi arrivano in cima e si vedono le 3 cime frontalmente HIHIHI In questo caso siamo in cima al Monte Paterno?

L'ho notato anche io, volevo aprire un topic sul fatto che l'azienda sia piemontese (Novi ligure), ma che ambienta le sue pubblicità sulle Dolomiti. Non ci son belle montagne in Piemonte?

Secondo me farebbe meglo a farle più realistiche.... Vorrei proprio vederli ad arrampicare su parete piombante lui in free e lei attaccata ad una corda che sa la madonna come ha fatto a metterla (visto che una estremità se la sarà legata alla cintura si gucci e l'altra l'avrà lanciata tipo batman), recuperare al volo una tavoletta e fare gli occhi dolci e poi due lingue a telecamere spente.

Peraltro, la vecchia pubblicità i due tipi (due manolo de noantri che arrampicavano in solitaria e che per caso si incontrano in vettà belli freschi e riposati) non si conoscevano e ci sta che chiede "sfizzero?".

Ma sti due, salgono insieme e quindi immagino si conoscano (altrimenti datemi il numero della tipa che me la porto in giro io, tanto si fida degli sconosciuti). e poi sempre la tipa o non sa leggere visto che prende al volo la tavoletta e novi non mi sembra un nome sfizsero (nel caso, di nuovo, datemi il numero che glielo insegno io) o è cretina visto che prende la tavoletta, ci legge novi ed altre scritte in italiano e chiede "sfizsero?" (in questo caso, magari datemi sempre il numero che ci esco una sera, ma poi ve lo passo che potrei non reggerla).

Scusate eh, ma io ste pubblicità idiote non le reggo. Tipo quella che fanno adesso del tuffatore che si tuffa dalla piattaforma passando attraverso una macchina... Mi sembra ford. Ma che mi significa? Che mi compro la ford perchè è perfetta per essere attaccata ad un pilone e tuffarcisi attraverso?

Ridateci la mucca viola della milka!

Scusate lo sfogo... :)

.

Mi spiace, ma riguardala bene la pubblicità... verso la fine soprattutto... che constinuano a ripetere nero... nero nero.... nero-nero-nero
Mi sa che la tipa del tuo numero di telefono non sa che farsene :DDD

da quel che so, uno dei propietari della ditta, è sovente in VdA, specialmente in quella del Lys.

Avete ragione...ma comunque una pubblicità non deve essere per forza bella,o attinente alla realtà(il 90% non lo è,come tutte le casalinghe delle pubblicità che mentre puliscono casa sono agghindate coma ad una sfilata di prada!!!!),ma deve colpire l'attenzione del pubblico,nel bene o nel male....l'anima del commercio è anche questo

A parte la prima inquadratura frontale delle 3 cime, presa dal rif. Locatelli, mentre arrampicano e quando sono in vetta le 3 cime sono inquadrate da est, molto lateralmente, per cui sono sulla Croda del Passaporto, non necessariamente in cima.

La vecchia pubblicità era sulla Torre Grande delle 5 Torri, dietro si vede lo stesso panorama sulle Tofane che c'è da Forcella Averau

Inviato dal mio A101 con Tapatalk 2

Demis

Queste sono le tre cime di lavaredo sono sicuro. E sono in trentino non a novi ligure. Sono bellissime da vedere e sono raggiungibili a piedi con una camminata di circa due ore

Queste sono le tre cime di lavaredo sono sicuro. E sono in trentino non a novi ligure. Sono bellissime da vedere e sono raggiungibili a piedi con una camminata di circa due ore

si grazie, questo credo si sapesse! Quelle cime sono il simbolo delle Dolomiti per eccellenza :MULLET
La mia curiosità riguardava sapere che monte fosse quello che stanno scalando i 2 giovani (magari se ci fosse una ferrata) perchè le 3 cime si vedono molto lateralmente... a quanto detto in precedenza dovrebbe trattarsi della Croda del Passaporto :HIP

PS: ho riguardato anche la vecchia pubblicità. Si è vero, sempbra proprio il panorama che si vede dalla cima più grande delle 5 torr:Di

Secondo me farebbe meglo a farle più realistiche.... Vorrei proprio vederli ad arrampicare su parete piombante lui in free e lei attaccata ad una corda che sa la madonna come ha fatto a metterla (visto che una estremità se la sarà legata alla cintura si gucci e l'altra l'avrà lanciata tipo batman), recuperare al volo una tavoletta e fare gli occhi dolci e poi due lingue a telecamere spente.

Peraltro, la vecchia pubblicità i due tipi (due manolo de noantri che arrampicavano in solitaria e che per caso si incontrano in vettà belli freschi e riposati) non si conoscevano e ci sta che chiede "sfizzero?".

Ma sti due, salgono insieme e quindi immagino si conoscano (altrimenti datemi il numero della tipa che me la porto in giro io, tanto si fida degli sconosciuti). e poi sempre la tipa o non sa leggere visto che prende al volo la tavoletta e novi non mi sembra un nome sfizsero (nel caso, di nuovo, datemi il numero che glielo insegno io) o è cretina visto che prende la tavoletta, ci legge novi ed altre scritte in italiano e chiede "sfizsero?" (in questo caso, magari datemi sempre il numero che ci esco una sera, ma poi ve lo passo che potrei non reggerla).

Scusate eh, ma io ste pubblicità idiote non le reggo. Tipo quella che fanno adesso del tuffatore che si tuffa dalla piattaforma passando attraverso una macchina... Mi sembra ford. Ma che mi significa? Che mi compro la ford perchè è perfetta per essere attaccata ad un pilone e tuffarcisi attraverso?

Ridateci la mucca viola della milka!

Scusate lo sfogo... :)

1) penso sia ironica la domanda nella pubblicità attuale....tutti conoscono a memoria questa frase storica...il ragazzo lo dice alla ragazza con un sorrisino...

2) la pubblicità ford punta sul fatto che quell'auto ha un record di larghezza di "apertura" laterale (non so bene come spiegarlo) in quanto non avendo un sostegno in mezzo permette di ottenere molto spazio aprendo la porta anteriore e posteriore...se l'hanno fatto è perchè pensano che per qualcuno sia una comodità...Il tuffatore è un modo per dimostrare tutto lo spazio che si viene a creare...e di sicuro la pubblicità fa quello per cui è stata creata: far capire quant'è grande quella "apertura"!!