SPORTLER on line ha attrezzatura con sconti enormi

alelavarra

New member
vi segnalo che nel sito sportler ci sono offerte per attrezzatura davvero fenomenali
hanno roba tipo Blizard TA Evolution a 50 euri

azz c'è il radical ft a 318€ :shock:

qualcuno può farmi un prestito?

Poco o tanto per radical?

Oggi ho comprato sci per me, il piumino per la figlia, di piu 2 maglioncini... in un negizio reale (sportler), scontato tutto questo a 35%;
Da sportler conviene comprare solo con gli sconti cosi (min.35%), perchè dopo ho trovato gli stessi sci on-line sul sito tedesco solo 5 € in piu :KEV :-?
Qui a nord non abbiamo tanto scelta (come non c'è dekatlon).

hanno back diamond verdict 2011 sconto 73% a 169.95, che ne pensate?
non li comprare non li comprare non li comprare non li comprare non li comprare aiutoooooo

Grazie per la dritta! Appena acquistato casco Briko in saldo da 109 € a 9.99€ :B:

..................... Rapidissimi nella spedizione:D:D:D[/QUOTE]

Anche con me, con la prima spedizione, sono stati rapidissimi. Al secondo ordinativo.... sparito il pacco. Qualcuno si è ...fottuto l'ARVA PULSE che avevo ordinato. Occhio alle prossime inserzioni nei vari siti di chi offrirà in vendita simile apparecchio: potrebbe essere stato rubato!!!!

Comunque massima serietà di SPORTLER: me ne invieranno uno nuovo, alle stesse condizioni del mio acquisto e senza nessuna spesa, appena gli arriverà il prossimo rifornimento che hanno ordinato dal produttore (previsto per dicembre).

Ma ancora massima attenzione a chi dovesse acquistare un Mammut Pulse nuovo non da canali e rivenditori ufficiali!!! Se fosse uno di quelli rubati, si è a rischio: passibili di denuncia per ricettazione.

Ragazzi grazie della segnalazione! Ci sono delle offerte sui caschi pazzesche credo proprio che dovrò separarmi da una parte dei miei risparmi... (Yeah)

Ragazzi grazie della segnalazione! Ci sono delle offerte sui caschi pazzesche credo proprio che dovrò separarmi da una parte dei miei risparmi... (Yeah)
"La svendita" dedicata ai primi 35 anni dello Sportler si finisce 28 novembre, si?

ma come comprate i caschi senza provarli? Vanno sempre bene, riuscite indovinare la misura e il modello?

Ci sono le misure in cemtimetri e le spiegazioni su come prendere la misura; mia madre mi ha preso per matto vedendo che misuravo la circonferenza della testa:D