misura sci freestyle

rcpowder

New member
raga ho trovato diversi sci in offerta solo ke hanno tutti la lunghezza 176 mentre io sono alto 185 e peso 76 kg pensate ke possano andare bene?
ps: non so se possono centrare qualcosa ma gli sci da pista ke ho sono 170 e mi trovo bene
grazie ;)

raga ho trovato diversi sci in offerta solo ke hanno tutti la lunghezza 176 mentre io sono alto 185 e peso 76 kg pensate ke possano andare bene?
ps: non so se possono centrare qualcosa ma gli sci da pista ke ho sono 170 e mi trovo bene
grazie ;)

Un 176 da freestyle è anche più corto di un 170 in pista a causa della coda rialzata. 176 per un 185 vanno bene (se fai salti anche un po' più lungo magari). Io ho i Dead Money 177 e sono 184.

Se per sci freestyle intendi sci da park allora vanno bene....se lo usi in park la misura è corretta perchè vanno presi più bassi della propria statura, ma se sono sci più allround (o comunque tu vorresti usarli un pò più allround e non solo in park) qualche cm in più secondo me non farebbe male..... :HIP

Ha ragione ferciu, oltretutto se nell'autodistruzione dovesse rimane ancora qualcosa di più o meno utilizzabile, la garanzia è invalidata lo stesso e non ti cambiano gli sci :TTTT

in pista sono gestibbili secondo voi? anke ad una certa velocita :)

Gestibbbbbbilissimi se vai piano, nelle gobbette sono sballo puro. Come oltrepassi i 50 orari si vaporizzano colorando tutta la pista. Scherzi a parte alle alte velocità dovresti avere qualcosa di più lungo anche non necessariamente simile ad un RC4 WC.