Le discussioni (im)possibili

jackblack77

New member
OFFTOPIC

“Appello agli amministratori di skiforum”
Iniziata da Fabio

“Lance Armstrong ha rubato tutto!”
Iniziata da Doppiomisto

“Lance Armstrong in galera!”
Iniziata da Villo

“Il doping non esiste”
Iniziata da Pereira

“…la Sicilia fa pagare a noi il suo debito!”
Iniziata da Giò Pa

“La enologia è la morte del piacere”
Iniziata da LuigiXV

“L’operaio ha sempre ragione… A MORTE gli imprenditori!!!”
Iniziata da Vigghe

“Mi piacerebbe un'Italia con più immigrati clandestini”
Iniziata da PaoloL

“Ragazzi, seriamente, fate i bravi e non offendete la sensibilità di nessuno!”
Iniziata da Puzza87

“Petizione per abolire il ban”
Iniziata da Crashbones

"Le donne mi fanno schifo!!!"
Iniziata da Marcolski

“Più potere ai poliziotti, manganelliamo questi cretini che manifestano!”
Iniziata da helix

AMBIENTE, ECC…

“Scusate ragazzi, che tempo farà a Canicattì fra sei mesi, cinque giorni e quattro ore?”
Iniziata da Marcussiena

“Il global warming non esiste!”
Iniziata da otaku

FUORIPISTA, FREERIDE E SCIALPINISMO

“scusate, ma come si fa il friraid?”
Iniziata da Il Talebano


SCUOLA SCI
“H.H. non mi convince”
Iniziata da fausto1961

“non sono bravo a sciare, mi insegnate?”
Iniziata da baldaxski

“le maestre di sci non mi piacciono, preferisco fare da autodidatta”
Iniziata da Christiania

“siamo sicuri che la Jam Session serva a qualcosa?”
Iniziata da malf64

CHIEDO CONSIGLIO, DISCUSSIONI ATTREZZATURA ECC…

“Aiuto ragazzi!!!! Consiglio per acquisto nuovo sci!!!!“
Iniziata da Renntiger

FORUM DOLOMITI

“quanto costa cenare a Selva?”
Iniziata da Maxima

TO BE CONTINUED...:D
 
Considerazione.
Anni fa le discussioni più pesanti e (im)possibili riguardavano quasi sempre il rapporto sicurezza/freeride, me ne ricordo alcune mitiche con 1Q ed enrico che cazzuolavano pesante :D
Oggi dalla lista che state compilando sono quasi tutte off-topic
 
“Ragazzi, seriamente, fate i bravi e non offendete la sensibilità di nessuno!”
Iniziata da Puzza87
LOOOL. Fate i bravi, ma non troppo!


E figurati che in un altro forum gestisco la moderazione. Naturalmente ho un concetto molto personale di moderazione, diverso dalla maggior parte dei forum. Sono molto rigido su off topic e post privi di contenuto, ma sono per la totale libertà di pensiero, parola e modo di esprimersi. Anche il flame per me è consentito a patto che non si scenda ad insulti diretti. Per quelli ho creato una sezione apposta in cui gli utenti possono combattere verbalmente, il Fight Club. Le tensioni generate durante le discussioni accese, penso che vadano sfogate, altrimenti si rischia di esplodere.
Il moderatore per me non è quello che calma le acque, ma solamente quello che rende ordinato il forum, fruibile a chiunque e di facile e veloce accesso ai contenuti. Molta manutenzione e poco paternalismo, siamo adulti, le bastonate te le danno gli altri utenti appena spari una cazzata, io non ti devo insegnare niente, non sono tuo padre.

Spero di non avervi annoiato.
 
LOOOL. Fate i bravi, ma non troppo!


E figurati che in un altro forum gestisco la moderazione. Naturalmente ho un concetto molto personale di moderazione, diverso dalla maggior parte dei forum. Sono molto rigido su off topic e post privi di contenuto, ma sono per la totale libertà di pensiero, parola e modo di esprimersi. Anche il flame per me è consentito a patto che non si scenda ad insulti diretti. Per quelli ho creato una sezione apposta in cui gli utenti possono combattere verbalmente, il Fight Club. Le tensioni generate durante le discussioni accese, penso che vadano sfogate, altrimenti si rischia di esplodere.
Il moderatore per me non è quello che calma le acque, ma solamente quello che rende ordinato il forum, fruibile a chiunque e di facile e veloce accesso ai contenuti. Molta manutenzione e poco paternalismo, siamo adulti, le bastonate te le danno gli altri utenti appena spari una cazzata, io non ti devo insegnare niente, non sono tuo padre.

Grazie per l'intervento. :D


piccolo OT: non vorrei aver creato un mostro, postando questo 3d...:shock: E' SOLO UN GIOCO, a cui tutti possono partecipare... ovviamente è necessario individuare un minimo di carattere dei vari nickname... che rimangono appunto nick, e vengono presi un po' in giro... io per primo da Gio... niente di personale quindi...:HIP
 
Bahahahahhaah che pirla che sono :premiato:
Non avevo fatto caso all'accoppiata topic/autore impossibile e pensavo ti riferissi solo a quelle discussioni impossibili nel senso di troppo :skifrusta:
 
Minkia che colpo che mi hai fatto prendere quando ho visto quel titolo associato a me! Mi tocca denunciarti per PROCURATO INFARTO !!! HIHIHI
 
"Dio è morto e l'uomo è solo in questo abisso!"
Patato_Ratzinger1927

(ok, questo utente non è mai esistito, e questo post è assolutamente OT, però m'è proprio scappato ahahahah)
 
Top