Skipass Madoonna di Campiglio

elessar.90

New member
nella settimana 16 23 marzo lo skipass madonna di campiglio-pinzolo è offerto da alcune strutture convenzionate... Volevo sapere se c'è molta differenza rispetto allo skipass superskirama e se effettivamente ne val la pena di spendere 100 euro in più per il comprensorio folgarida marileva

io son stato l'anno scorso e non ricordo di uno skipass che comprende solo campiglio e pinzolo, bensì c'era lo skirama oppure pinzolo, marileva e folgarida da sole. se non sbaglio. Sicuro che non si tratti già dello skirama quello che hai in offerta?

Quello che ricordo è che per tornare da folgarida c'era una seggiovia a 3 vecchissima e lentissima, che continuava a fermarsi, ci ho fatto mezz'ora di coda. non è accettabile per un impianto di collegamento.

nella settimana 16 23 marzo lo skipass madonna di campiglio-pinzolo è offerto da alcune strutture convenzionate... Volevo sapere se c'è molta differenza rispetto allo skipass superskirama e se effettivamente ne val la pena di spendere 100 euro in più per il comprensorio folgarida marileva

L'integrazione giornaliera con Folgarida-Marileva lo scorso annno costava dai 16 ai 19 Euro, quindi varrebbe la pena effettuare lo superskirama. Considera pero' che, visto il periodo, rischi di sciare bene fino alle 13 e non oltre soprattutto nel versante Pradalago-5 Laghi in quanto se fa caldo, come lo scorso anno, la neve al pomeriggio e' pappa. Un po meglio nel versante del Groste ma cambia poco. Ti consiglio invece di prendere in considerazione il comprensorio di Pinzolo dove la tenuta della neve e' migliore in quanto le piste sono molto in ombra rispetto a Campiglio. E poi la Tulot e' da sballo!! Io lo scorso anno, proprio nel periodo da te citato, ho trovato questa situazione.