Consiglio sci nuovo

Skierpie

Active member
ciao a tutti!
sono nuovo del forum e nn ho ancora ben capito come muovermi.. magari c'è già una discussione simile..

io sono alto 180 e peso su 70 kg..pensavo di comprare dei SALOMON SUSPECT 2012.. mi sembrano completi da quello che ho letto.. gli ho ancora trovati ad un prezzo buono.. sono dei buoni sci???
io adoro la fresca, ma ovviamente nn c'è tutta la stagione e per questo nn posso prendere uno sci da freeride puro.. me ne serve uno che si adatti bene anche alla pista e già che c'è sia buono in park..

i miei sci attuali sono i salomon foil del 2007 con cui mi sono trovato alla grande sotto ogni aspetto.. usati ininterrottamente per 5 anni ormai nn ce la fanno +...:D

Io ho gli armada, ottimi sci, te li conisglio :)

grazie ma ormai ho già preso i SUSPECT.. mi hanno sempre attirato gli armada, così come i K2 ma mi sanno di sci troppo da "free" e ingestibili in pista.. poi nn li ho mai provati quindi sicuramente mi sbaglio xD
diciamo però che alla Salomon sono legato da un sentimento di affetto visto che negli ultimi 10 anni mi sono sempre trovato benissimo :D