cerco hotel

Rossignol

New member
ragazzi è da un mese che giro e rigiro in internet per cercare un hotel a un prezzo non esagerato, ma ne ho trovati pochissimi e non mi soddisfano pienamente, e poi volevo un pò cambiare.
località: dolomiti, in particolare campitello/canazei, folgaria, plan de corones, poi il paese è indifferente, potrebbe andare bene anche madonna di campiglio, livigno, oppure arabba. comunque un posto nelle dolomiti, che mi sono trovato sempre benissimo, e le ho girate praticamente tutte.
volevo provare la val d'aosta ma hanno un pò la mentalità francese, e sono stato una volta a les duex alpes e non ci ritorno mai più, trattati malissimo, e le piste tenute male.
prezzo: 60 massimo 65 euro a mezza pensione, se poi conoscete anche dei residence potrebbero andare bene. ah e poi se magari uno paga 70 euro, però il terzo letto (perchè siamo in 3) è scontato esempio 50 euro ovvio che va bene
servizi: centro benessere con almeno sauna, bagno turco e se possibile piscina/idromassaggio.
magari vicino alle piste, ma può non essere un problema questo.
sò che chiedere un hotel a 60 euro con centro benessere nei posti che ho detto può sembrare assurdo, però io ogni anno ce l'ho fatta a trovarlo, come il sonnblick che con 45 euro in alta stagione dava tutto, e tra l'altro una suite nuovissima, inaugurata da me :) solo che adesso che hanno fatto gli impianti a cambiato prezzo.
periodo: ho sempre fatto la prima di gennaio, però quest'anno il periodo sembra strano, comunque dal 2 al 6 o al 7 va bene, in alternativa a dicembre dal 24 al 28 o 29.
GRAZIE

ragazzi è da un mese che giro e rigiro in internet per cercare un hotel a un prezzo non esagerato, ma ne ho trovati pochissimi e non mi soddisfano pienamente, e poi volevo un pò cambiare.
località: dolomiti, in particolare campitello/canazei, folgaria, plan de corones, poi il paese è indifferente, potrebbe andare bene anche madonna di campiglio, livigno, oppure arabba. comunque un posto nelle dolomiti, che mi sono trovato sempre benissimo, e le ho girate praticamente tutte.
volevo provare la val d'aosta ma hanno un pò la mentalità francese, e sono stato una volta a les duex alpes e non ci ritorno mai più, trattati malissimo, e le piste tenute male.
prezzo: 60 massimo 65 euro a mezza pensione, se poi conoscete anche dei residence potrebbero andare bene. ah e poi se magari uno paga 70 euro, però il terzo letto (perchè siamo in 3) è scontato esempio 50 euro ovvio che va bene
servizi: centro benessere con almeno sauna, bagno turco e se possibile piscina/idromassaggio.
sò che chiedere un hotel a 60 euro con centro benessere nei posti che ho detto può sembrare assurdo, però io ogni anno ce l'ho fatta a trovarlo, come il sonnblick che con 45 euro in alta stagione dava tutto, e tra l'altro una suite nuovissima, inaugurata da me :) solo che adesso che hanno fatto gli impianti a cambiato prezzo.
periodo: ho sempre fatto la prima di gennaio, però quest'anno il periodo sembra strano, comunque dal 2 al 6 o al 7 va bene, in alternativa a dicembre dal 24 al 28 o 29.
GRAZIE

Livigno non è in zona Dolomiti, poi per tutto il resto c'è Mastercard! :D

Livigno non è in zona Dolomiti, poi per tutto il resto c'è Mastercard! :D

lo so che livigno non era in zona dolomiti :D però hai ragione anche tu, non si capiva che lo sapevo. sono posti dove sono già stato e chi mi piacciono tutti. beh per mastercard prestami la tua :D tranquillo che poi te la riporto :D perchè io mastercard non ce l'ho!!!

Hotel Alpino a Peio Terme,a 150 mt dagli impianti,piscina,sauna,bagno turco,centro benessere,a 15 minuti di macchina c'e' marilleva collegata a campiglio e folgarida,io ci vado da 7 anni,proprietari molto cordiali e disponibili.

Prova con l'albergo Ciamol a Mazzin di Fassa, con sauna e bagno turco, di fronte alla fermata dello ski.bus e con una buon deposito attrezzi. In VDA puoi provare ad Aosta (esattamente a S.Cristphofe) presso l'Hotel "Autohotel", buoni prezzi, ottima cucina (la cucina domenica è chiusa), ambiente famigliare e semplicissimo,, niente bagno turco, saune et similare

.

Ragazzi siete stati velocissimi e gentilissimi..però devo dire che a pejo non ci sono mai stato perché preferisco appunto i paesi vicini come marilleva nella quale ci vado ogni tanto..solo che parto la mattina e torno la sera..avevo chiesto Campiglio un Po per il paese è perché non ci avevo mai sciato..ho fatto solo marilleva piu folgarida quando ci andavo..
Per Mazzini di Fassa ci sono passato davanti per andare a Campitello però non mi è piaciuto molto..e anche come piste non mi sembra ci sia molto..
Intanto vi ringrazio, se troverò un hotel come cerco io che so che è difficile però ci provo allora vado altrimenti o aspetto un last minute che non ho mai provato a fare oppure rinuncioc perché o sono tutti pieni di soldi o penso che anche voi capite che spendere 2000 euro solo di hotel non è proprio il massimo

stavo guardando le cartine per sciare della val di fassa ma non riesco a capire se pozza di fassa è collegato con sci ai piedi ai vari comprensori vicini, e cioè passo san pellegrino-moena- alba di canazei e se quest'ultimo è collegato a canazei sempre sci ai piedi..dalla cartina non mi sembra

stavo guardando le cartine per sciare della val di fassa ma non riesco a capire se pozza di fassa è collegato con sci ai piedi ai vari comprensori vicini, e cioè passo san pellegrino-moena- alba di canazei e se quest'ultimo è collegato a canazei sempre sci ai piedi..dalla cartina non mi sembra

Pozza è collegata solo ad alba che non è collegata con canazei (comunque sono meno di 2 km di skibus)......perchè non cerchi una pensione (economica) a canazei e il wellness lo vai a fare nella nuova piscina? Provato quest'estate ed è molto bella, soprattutto la piscina esterna (collegata all'interno) con acqua salata e lettini idromassaggio con vista marmolada:D (dopo una passeggiata era una goduria!)

Beh che dire..gli hotel che hai elencato sono molto buoni e hanno prezzi vantaggiosi per i servizi che offrono..adesso li ho guardati ma poi me li riguardo con piu calma anche perché dovrei dirlo ai miei..
Penso che saranno utili anche ad altri questi link e non solo a me..
Ovviamente so che piu si vuole risparmiare piu si ha una cosa rustica con meno servizi, solo che a me già spendere 60 euro al giorno per 3 o forse anche 4 persone non sembra proprio poco..non capisco se agli hotel pensano che siamo tutti pieni di soldi o sono io che ragiono male..
Una cosa che ho notato di questi hotel e che hanno o solo la sauna o la piscina ad esempio, ecco mio papà é mezzo malato per sauna e bagno turco e preferirebbe che almeno questi due ci siano..
Ovviamente ringrazio anche te :)

ok..diciamo che ho trovato, adesso devo solo decidere.
trovato uno a alba di canazei..solo che il periodo è corto, dal 2 al 5, ci vorrebbe fino al 6, e per il comprensorio non ho mai sciato su quel versante ma da li a pozza ce un bel pò per sciare mi sembra.
un altro a kitzbuhel, però non ho capito se è mezza pensione o solo colazione, più che altro non sono mai stato in austria, e volevo chiedervi come è?? dalle foto non sembra male.
un altro a san martino di castrozza..ci sono già stato 3 anni fa..da 3 anni fa a oggi ci sono stati aggiornamenti per gli impianti, cè qualcosa di nuovo??non mi dispiaceva come località, paese accettabile, per le piste c'era lo skibus che andava al ces (non al cesso :D ), e poi c'era uno delle seggiovie che ogni volta che si scendeva diceva a tutti e non ne saltava uno "op". magari lo avete visto, era un vecchietto :D
e poi un altro a folgaria, anche qui ci sono stato 4 o 5 anni fa. qui novità??
anche uno a selva di cadore..però non ci sono mai stato qua..sapete dirmi come è il paese? se è piccolo, grande, cè qualcosa o no, bello brutto, e anche gli impianti, dalla cartina non sembra male, e si scia anche abbastanza.
grazie

Ultima modifica:
GRAZIE

Prova Marilleva 1400 dove in tre in formula residence, ce ne sono diversi direttamente sulle piste, dovreste cavarvela con una spesa piuttosto modesta.Interessante il collegamento con Madonna di Campiglio e Pinzolo. Io come ogni anno sarò li la terza di febbraio.

Prova Marilleva 1400 dove in tre in formula residence, ce ne sono diversi direttamente sulle piste, dovreste cavarvela con una spesa piuttosto modesta.Interessante il collegamento con Madonna di Campiglio e Pinzolo. Io come ogni anno sarò li la terza di febbraio.

ti ringrazio per il consiglio ma a marilleva ci vado la mattina e torno la sera in quanto non abito molto lontano da lì e mi piace come comprensorio, più del tonale, infatti ogni volta che vado a marilleva passo dal tonale ma non mi fermo mai lì..ovviamente sono già andato anche a folgarida..l'unica cosa che non ho mai fatto è prendere il biglietto con il collegamento con campiglio, ma prima o poi lo farò