VOLARE SULLE DOLOMITI

Puccio

In pausa
Finalmente sabato prossimo si parte............
Dopo 1 anno di astinenza dalle Dolomiti, sabato prossimo torno a volare in uno dei posti + belli al mondo..........
Ciao a tutti, ci si vede a Campitello.............................................

Allegati

• p_213.jpg
    p_213.jpg
    169.5 KB · Visualizzazioni: 2,547
robbs ha detto:
Cazzo, fra due settimana ci sono pure io a Campitello (non a volare però! :wink: )

Ci si vede su, se vedi volare una vela con l'infradosso (pancia) di colore bianco e l'estradosso (il sopra) di colore rosso e le bocche frontali nere, bè, potrei essere io...........

Per svariati problemi ho dovuto rimandare la partenza, si parte Mercoledì 12 Luglio...!!!! Dolomiti ARRIVOOOOOOOO

Sei tu nella foto? Complimenti. Una curiosità: non si ha un sacco di freddo a volare in inverno ed a quelle quote? Si è fermi appesi a -20 gradi...

.

attore ha detto:
Sei tu nella foto? Complimenti. Una curiosità: non si ha un sacco di freddo a volare in inverno ed a quelle quote? Si è fermi appesi a -20 gradi...

Bè si, in effetti in inverno il freddo rovina un pò le bellezze del volo ........ considera che in salita si perde in media 1 grado ogni 100m quindi, se a 1800m di altezza nel tuo decollo ci sono ad esempio 0° circa, guadagnando 1000m di altezza (quindi a 2800m) ci saranno circa -10° :shock: , considera anche il fatto di stare in volo circa 2 ore in una posizione statica ed ecco fatto che hai creato un pinguino sotto una vela :D :D
L'IMPORTANTE E' COPRIRSI BENE ED ESSERE ABITUATI AL FREDDO DI CERTE QUOTE