Non è che non ti caga nessuno.....è che giustamente se uno non conosce l'attrezzo su cui richiedi info, piuttosto che scrivere senza cognizione di causa, non scrive.....questo è un forum serio, mica di quaquaraqua.... :wath:
Cmq come ti ho già detto l'unica cosa che conta veramente è come ti senti TU uno sci.....guarda ti riporto la mia esperienza che ti può essere utile: 3 anni fa volevo prendere il mio primo sci da freeride e non sapevo su che modello indirizzarmi, così leggendo qui e su altri siti, chiedendo a forumisti e negozianti, mi ero convinto che lo sci perfetto per me sarebbe stato il Line Sir Francis Bacon.....poi, seguendo il consiglio del mio amico Miki MP, un sabato sono andato a sciare con lui prendendo 4 paia di sci da Ottavio.....per fartela breve, dopo 3 discese ho scartato il Sir e alla fine ho preso i Bent Chetler che, fino al giorno prima, non avevo nemmeno preso in considerazione, semplicemente perchè mi ci trovavo (e mi ci trovo) da dio......
Questo per dirti che puoi raccogliere tutti i consigli e le esperienze che vuoi, ma alla fine quello che per me può essere lo sci migliore in commercio, per te può essere il peggiore.....non c'è un'opinione che valga di più o di meno, è solo una questione di SENSAZIONI......quindi fidati, fatti meno seghe mentali e vai a provare qualche sci e vedrai che magicamente tutti i dubbi svaniranno......