ilaria&anna
New member
Ho sempre sciato a Falcade e Passo san Pellegrino...vorrei sapere: cosa ne pensate di questi comprensori!?! Come sono rispetto agli altri?!? grazie in anticipo 

Ci sono piste divertenti, bei panorami e complessivamente mi è piaciuto come comprensorio.
Detto questo lì vicino ci sono località più belle (Canazei, Pozza, Marmolada ...) a mio avviso.
Secondo me il comprensorio di Falcade non è male per niente, i panorami son favolosi, la pista del col margherita è fantastica, anche quella di rientro per falcade, stretta ma a tratti molto bella
non è il top per andarci con la ragazza o per fare una settimana...falcade in gennaio non vede quasi la luce del sole :-? e in paese non c'è nulla, tranne una pasticceria che fa dolci e paste buoni da far resuscitare i morti
le piste in generale sono soleggiate, e me ne ricordo un paio rosse carine da fare a 1000
sicuramente non ci passerei più di 1-2 giorni, anzi una giornata basta e avanza, ma ne vale assolutamente la pena; meglio di certi comprensori più grandi ma con paesaggi anonimi, fermo restando che già un paesaggio bianco rinfresca l'anima