Boccolare gli sci

alexskis

New member
Buongiorno a tutti,
vorrei arretrare gli attacchi di qualche centimetro e per non perdere la possibilità di riposizionare gli attacchi vorrei boccolare i fori esistenti ed anche le forature del nuovo posizionamento.

Chiedo ai più esperti se avendo una buona manualità è possibile installarsele da solo, credo già di sì avendo letto sommariamente il post: http://www.skiforum.it/forum/attrezzatura-freeski/62647-binding-freedom-boccole-piastre.html o se qualcuno conosce un laboratorio affidabile in zona Milano che esegue questa lavorazione.

@Helix: nel caso hai disponibilità?
@Tutti: che spessore minimo di anima è richiesto nel punto d'installazione della boccola?

La modifica dovrebbe essere fatta su Line Sir Francis Bacon 2012 , è possibile farla dato l'esiguo spessore dello sci ? attacchi Marker Baron .

Grazie anticipate a chi risponderà .

boccolare è una cosa che mi intriga tantissimo e prima o poi lo fo,
ma arretrare i sir mi sembra eretico :-?

boccolare è una cosa che mi intriga tantissimo e prima o poi lo fo,
ma arretrare i sir mi sembra eretico :-?

I Sir sono 179 cm, lo Sciatore 182 , vorremmo arretrarli di circa 3,5 cm , purtroppo lo scorso anno una misura più lunga non era disponibile nell'hinterland di Milano , è una prova/esperienza che vorremmo fare.

OT: qualcuno che legge è su allo Stelvio mercoledì?

Ah, sono cortini mi sa...
Arretrando guadagni punta, ma secondo me perdi quella versatilità che ti permette di scendere su quanlunque cosa giocando con l'avanzamento-arretramento del peso.

Boh, facci sapere poi come sono :D