che seggiovia è questa?
R ralf Nel pallone 21 Ottobre 2012 #2 Così esposta mi ricorda quella di chiesa valmalenco dal palù a cima motta
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 21 Ottobre 2012 #3 Possono essere della Marmolada le rocce a dx ? Naaa, ho detto 'na minch..ta.
Fabio Member Staff Forum 21 Ottobre 2012 #4 apo ha detto: Possono essere della Marmolada le rocce a dx ? Naaa, ho detto 'na minch..ta. Clicca per espandere... Non eccessiva, anzi... buona intuizione.
apo ha detto: Possono essere della Marmolada le rocce a dx ? Naaa, ho detto 'na minch..ta. Clicca per espandere... Non eccessiva, anzi... buona intuizione.
neve94 Vicenski 21 Ottobre 2012 #5 san martino di castrozza quella dell'alpe tognola dopo lo snowpark....azz come si chiama? ma giustamente... è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentissima . Ultima modifica: 21 Ottobre 2012
san martino di castrozza quella dell'alpe tognola dopo lo snowpark....azz come si chiama? ma giustamente... è leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentissima .
E Epaps Well-known member 22 Ottobre 2012 #6 Potrebbe essere quella che "arriva più in alto" sopra falcade. I nomi degli impianti non li conosco proprio manco ad ovest, cmq quella che ti permette da una parte di scendere verso il san pellegrino e altrimenti si va verso il lago cavia
Potrebbe essere quella che "arriva più in alto" sopra falcade. I nomi degli impianti non li conosco proprio manco ad ovest, cmq quella che ti permette da una parte di scendere verso il san pellegrino e altrimenti si va verso il lago cavia
Fabio Member Staff Forum 22 Ottobre 2012 #7 Neve94 ha indovinato! Brào vicentìn! E' la seggivoia Conca di SMDC, spesso snobbata. Saliteci a fine giornata: tramonto sulle pale DA URLO!!!
Neve94 ha indovinato! Brào vicentìn! E' la seggivoia Conca di SMDC, spesso snobbata. Saliteci a fine giornata: tramonto sulle pale DA URLO!!!