Non lo so, non c'è scritto, ma sinceramente dubito che ci sia così tanta gente a Formazza nei giorni feriali da poter fare diversi livelli omogenei di collettiva con tante persone per ogni livello ... non ci son mai stato in inverno, ma non me la immagino molto più frequenata di una nostra piccola località orobica ... da noi in alcuni posti a metà settimana 20 persone a volte non ci sono neanche mettendo insieme tutti quelli che sciano per i fatti loro...