Sci a Bergamo!!

NetAlps

New member
Ciao,

ormai sono il vostro informatore ufficiale sulla neve a Bergamo, quindi tengo aggiornato tutto il forum, chi lo sa che magari vogliate passare da queste parti... :D :D

In Valle Seriana apriranno SABATO quasi tutti gli impianti (lizzola, pora, spiazzi gromo) come in Valle Brembana (Valtorta, Piazzatorre, San Simone e , forse, anche Foppolo e Carona) e Colere in Val di Scalve almeno fino a mercoledi (tempo permettendo)

Buone sciate a tutti!!!!

...miiiiiii Foppolo e Carogna !! ..che ricordi !!! ci portavano sempre a fare le gare per i campionati studenteschi !! al liceo.. che palle su quei 2 skilift di carogna !!!

Ciao, io se tutto va bene sabato sarò ai Piani di Bobbio/Valtorta (salgo però da Barzio).
Ma Foppolo e Carona aprono?
Ho sentito fino a qualche settimana fa che forse non aprivano per problemi burocratici.
Speriamo si sia risolto tutto per il meglio!

NetAlps ha detto:
In Valle Seriana apriranno SABATO quasi tutti gli impianti (lizzola, pora, spiazzi gromo) come in Valle Brembana (Valtorta, Piazzatorre, San Simone e , forse, anche Foppolo e Carona) e Colere in Val di Scalve almeno fino a mercoledi (tempo permettendo)

Buone sciate a tutti!!!!

incredibile ci abito sotto e queste news non le sapevo... :D

grazie epr le info. devo far preparare gli sci che la stagione mi aspetta ... sabato o domenica is sverg***** le dune di pora :D:D:D

.

grazie epr le info. devo far preparare gli sci che la stagione mi aspetta ... sabato o domenica is sverg***** le dune di pora

E io quelle di Lizzola!! Finalmentee :D :D :D

Cmq, altra grande notizia: apriranno anche Foppolo e Carona, è stato dato l'ok dalla società Foppolo Evolution all'apertura degli impianti per sabato, quindi sabato aprono TUTTI , tranne Castione della Presolana..

Buone Sciate!!!! 8) [/code]

NetAlps ha detto:
quindi sabato aprono TUTTI , tranne Castione della Presolana..

intendi gli impianti al passo vero??? :D:D

beh poco male tanto questo WE... si va di alpinismo... impianti o no :lol: :lol: :wink: :wink:

Si intendevo quelle del passo...

Io posterò sabato sera qualche foto della prima neve di lizzola!1
Ciao,
Mirko

mi sapete dire qualcosa sugli impianti di Piazzatorre? Allora e' vero che chiudono definitivamente quelli in Paese, oppure il Comune si e' messo d'accordo per cercare ti tirare altri 2 anni? :perlaneve:

Io ho sentito che hanno da poco fatto una seggiovia quadriposto fissa... Non penso che avrebbero fatto quell'investimento se c'era l'intenzione di chiudere.
Non ci sono mai stato a Piazzatorre, ma mia cugina è arrivata seconda a Miss Piazzatorre :D