[MI-VA-VdA] Vendo Rossignol S3 178cm, stagione 2010-2011

iLfUmA

Giggi Tenne
Ciao,

Vendo Rossignol S3, 178cm, stagione 2010-2011, comprati a fine gennaio 2011, usati una 15-ina di volte, tenuti davvero benissimo: fondo perfetto, sopra qualche lieve segno di normale usura. Fondo e lamine fatti solo 1 volta.

PREZZO: 280euro/300euro compresi di (loro) attacchi Rossignol 11 din - al momento bucato per scarpone 326mm, ma c'e' gioco...

Sci divertentissimo e molto giocoso sia fuori che dentro :) vendo perche' alla fine un po' corto per me e soprattutto perche' comprato gli S7 (in 188)!! :)

Prediligo consegna a mano a Milano/Varese (e limitrofi); oppure (piu' avanti) in VdA.

Ultimamente ho poco tempo per seguire il forum, per cui se interessati vi chiedo di mandarmi un MP, oppure una mail a: luca.fumagalli.mi@gmail.com

Allego foto

eja5ymes.jpg

uba2ary3.jpg

aqe7yjun.jpg

musuvavy.jpg

a5ahujar.jpg

Ultima modifica:
se a qualcuno dovessero servirne due paia ci sono anche i miei, identici in tutto, comprati lo stesso giorno allo stesso posto!

fine OT

gli sci in questione sono veramente pari al nuovo

Potrei essere interessato , se ci fosse modo di farli arrivare sulla costa adriatica ...

.

Potrei essere interessato , se ci fosse modo di farli arrivare sulla costa adriatica ...

Il modo c'e': li posso spedire, non e' una cosa che mi fa impazzire, ma ovviamente nel caso ti interessessero davvero si puo' fare. Nel caso mandami un MP che ci mettiamo d'accordo

Ciao,

LF

Ok, considera che 1 po' di margine (sia in più che in meno) ce l'hanno