[MI-VA-NO + Sped Italia] FISCHER RC4 GS FIS 188 2010/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxxx155

Teaching passion
Con immenso dispiacere, vendo i miei FISCHER RC4 GS FIS 188 R>27, lamine 88°, tuning 0.5.
Lo sci è in condizioni immacolate, ha su di se circa 10 giornate di sci sempre con condizioni nevose perfette, MAI GARE, mai passato in macchina nè da skiman perchè è stato usato talmente poco da non averne bisogno.
Lo vendo perchè purtroppo lo uso poco, e mi piange il cuore a vederlo in garage sapendo che potrebbe far felice qualcun altro.
Credetemi, è uno sci straordinario, il miglior GS che abbia mai avuto, ma purtroppo per far lezione è "troppo" ed ormai riesco raramente a sciare per i fatti miei e quindi a sfruttarlo a dovere.
Acquistato nel 2010 con contratto atleti, sempre conservato con le cure che riservereste a un figlio, da tripli velcri a borsa dedicata etc....
Visibile a Mi, No, Va (zona Busto - Castellanza - Legnano) o in Vallese.
Richiedo 400 euro trattabili con spedizione da concordare, quando non fosse possibile la consegna a mano.
Condizioni praticamente pari al nuovo.

Per le foto in alta definizione, scrivete in MP indicandomi un indirizzo mail. Vi manderò le foto via We Transfer.

IMG_1162.jpg

IMG_1163.jpg

IMG_1164.jpg

IMG_1165.jpg

IMG_1166.jpg

IMG_1167.jpg

IMG_1168.jpg

IMG_1169.jpg

IMG_1170.jpg

IMG_1171.jpg

IMG_1172.jpg

IMG_1173.jpg

IMG_1174.jpg

IMG_1175.jpg

IMG_1176.jpg

Peccato che per le mie capacità siano decisamente troppo.

Sembra un'ottima offerta e poi l'altro paio di sci (i Rossignol Bandit3) che mi hai venduto si sono confermati tenuti benissimo!

Peccato che per le mie capacità siano decisamente troppo.

Sembra un'ottima offerta e poi l'altro paio di sci (i Rossignol Bandit3) che mi hai venduto si sono confermati tenuti benissimo!

Sei veramente molto gentile e ti ringrazio della tua cortesia.
Io tengo bene tutti i miei sci, i Bandit erano messi bene ma questi sono messi meglio semplicemente perchè li ho usati molto meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.