[GE - MI - AO] (Cerco) sci + attacchi per sci alpinismo donna (164cm) nuovo / usato

Redmond

New member
Ciao a tutti,

sto cercando di trovare qualche buon set per una ragazza che inizia con lo skialp. (164 cm, 52kg, sciata bella tosta)

Per gli sci pensavo a qulcosa orientato al backcountry touring. Un midfat leggero stile il pariah della movement.

Per gli attacchi siamo ancora indecisi se prendere dyna o diamir/duke. Dipende anche da che offerte troviamo.

Usato o nuovo basta che sia in consizioni buone.

Valuto anche scarponi (24) stile scarpa gea, tanto per intenderci.

Sono tutt'orecchi

Ciao a tutti,

sto cercando di trovare qualche buon set per una ragazza che inizia con lo skialp. (164 cm, 52kg, sciata bella tosta)

Per gli sci pensavo a qulcosa orientato al backcountry touring. Un midfat leggero stile il pariah della movement.

Per gli attacchi siamo ancora indecisi se prendere dyna o diamir/duke. Dipende anche da che offerte troviamo.

Sono tutt'orecchi

Ho un paio di zag montati dynafit...cerca fra le offerte con pelli o rampant.

vendo scarponi sci-alpinismo

Ho un paio di scarponi della Scarpa mod. Matrix con scarpetta termoformante per piede 38,5. Usati due volte ma ho sbagliato misura. In ottime condizioni, euro 150 trattabili.

Ciao a tutti,

Sono tutt'orecchi

.