info Head i.race gs

bandit72

New member
Buon giorno. Vorrei chiedervi info sugli sci in oggetto. Li avrei trovati usati a 140 euro. Sono alti 180cm. Modello wordcup, cp 13h, piastra head free flex , attacco tyrolia race .Ho visto le foto e mi sembrano in buone condizioni. Che tipo di sci è? È molto vecchio? Io sci bene, da circa 35 anni (ne ho 40). Sono 1.85 per 75 kg. Non faccio gare. A dir la verità cercavo dei supershape da non spendere troppo. Grazie a tutti.

Buon giorno. Vorrei chiedervi info sugli sci in oggetto. Li avrei trovati usati a 140 euro. Sono alti 180cm. Modello wordcup, cp 13h, piastra head free flex , attacco tyrolia race .Ho visto le foto e mi sembrano in buone condizioni. Che tipo di sci è? È molto vecchio? Io sci bene, da circa 35 anni (ne ho 40). Sono 1.85 per 75 kg. Non faccio gare. A dir la verità cercavo dei supershape da non spendere troppo. Grazie a tutti.

non mi tornano questi i.race

In gamma ci sono gli i.SPEED mi sembra, da 180 cm per l'appunto.

Ecco alcune foto. Mi sa che sono "vecchiotti". 2006! valgono 140 euro (trattabili)? grazie.

Downloader (16).jpgDownloader (17).jpgDownloader (15).jpgDownloader (12).jpgDownloader (13).jpg

L'ho contattato. Speriamo siano ancora disponibili. L'inserzione è un po vecchiotta.

attacco è sostanzialmente quello di adesso. è quello da 13 anni a sta parte, hanno solo fatto delle variazioni sul tiraggio molle e basta.
è che le vecchie vernici tyrolia si scrostavano immediatamente ....e non è il massimo x il look. ma la meccanica ottima e identica.

se il discorso è sul D10.....qualcosa in più obiettivamente sarebbe meglio. sopratutto se c'è stazza.

Al di là del fatto che 10 din è senza dubbio un po' risicato, io non ho trovato traccia nei vecchi cataloghi (dal 2007) di un D10, quindi non riesco a capire se si tratta di uno SMU anche negli attacchi...

Quegli sci head erano in commercio già da 7 anni almeno. Non so il modello in questione ma ricordo nel 2005 sci con grafica mooolto simile

Ah ecco, me pareva...
Boh, io lascerei perdere, troppo vecchio.
In fin dei conti con 250/300 euro si può prendere un usato coi fiocchi